siete dei grandi !!!
Ho fermato il WE di fine ottobre da Fulvio .....
Il sabato disponibili tutti i sentieri la domenica per via della caccia soli i pistini e forse pochi altri... possibile affiancare anche il venerdì ....
Interessati fatevi sentire i posti sono limitati ....
1) Matty
2) Uomodimare
3) Leo
4) Fabio
5) Bax
6) Roy
7) Luka ?
8) Bibo
9) Mighel ?
10) Bart
11) Ale cantiano ?
12) Frindy
13) Shultz
14) Jeff
15) ssimo ?
I posti disponibili per girare sono 16 quindi al momento c'è un solo posto vacatnte ... a meno di disdette ....
1) Matty
2) Uomodimare
3) Leo
4) Fabio
5) Bax
6) Roy
7) Luka ?
8) Bibo
9) Mighel ?
10) Bart
11) Ale cantiano ?
12) Frindy
13) Shultz
14) Jeff
15) ssimo ?
I posti disponibili per girare sono 16 quindi al momento c'è un solo posto vacatnte ... a meno di disdette ....
1) Matty
2) Uomodimare
3) Leo
4) Fabio
5) Bax
6) Roy
7) Luka ?
8) Bibo
9) Mighel ?
10) Bart
11) Ale cantiano ?
12) Frindy
13) Shultz
14) Jeff
15) ssimo ?
16) Gibo
Al momento ... tutto pieno
..eh no, eh!!..non cominciamo come solito!..(...create per favore un topic specifico te e il Sindacalista, coi vosti batti e ribatti, senza inquinare questo dei Sorci per due mesi....Madonna mia !! Penso che ci sia er meio, escluso me che sono un vecchio gregario, del fr/dh Marchigiano.
Ma bando alle ciance e si dia inizio alle schermagliescritte sul Forum da oggi sino al 31 Ottobre. Dopodichè sarà il duro terreno a proclamar il vincitore dei singolar tenzoni !!
..eh no, eh!!..non cominciamo come solito!..(...create per favore un topic specifico te e il sindacalista, coi vosti batti e ribatti, senza inquinare questo dei sorci per due mesi....
...la butto lì...se s'organizza questo sabato una notturna sul Catria?... solita salita da Cà la strada e discesa lungo il 53 ...iniziando a pedalare verso le 18:00 per godersi il tramonto dalla cresta, o volendo dalla Croce...ci viene nessuno?
...notturna sul Catria archiviata anche quest' anno!!...purtroppo partendo in bici un pò in ritardo ci siam persi il tramonto dalla cresta....
...un autoscatto prima di cominciare a scendere per il 53....come al solito il più flashato son io..chissà perchè
...segue filmatino fatto così per fare, giusto col cell, quindi la qualità è quella che è...ma come kaz avevo i pochi capelli che mi son rimasti a fine video quando ho tolto il casco!!!...sembro il cantante dei Prodigy..forse Uboat se li ricorda chi erano...
Mi ricordi + il cartone TEN TEN.
Comunque bel sentiero il 53 ( 1° volta x me ) e bella compagnia come sempre.
...notturna sul Catria archiviata anche quest' anno!!...purtroppo partendo in bici un pò in ritardo ci siam persi il tramonto dalla cresta....
...un autoscatto prima di cominciare a scendere per il 53....come al solito il più flashato son io..chissà perchè
...segue filmatino fatto così per fare, giusto col cell, quindi la qualità è quella che è...ma come kaz avevo i pochi capelli che mi son rimasti a fine video quando ho tolto il casco!!!...sembro il cantante dei Prodigy..forse Uboat se li ricorda chi erano...
M.te Catria - Notturna lungo il sent.53 on Vimeo
@Matty...l' inserzione non c'è più!!??..che roba era?
..razza di un dauniller del menga...lo sapevi e mancavi solo te!!...quel tigrotto fà la muffa in garage, poverinoChe brutti animali girano di notte sul Catria assieme a mucche e cavalli!!!