SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito


per calizzano
tieni un posto anche per me
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
1) Matty
2) Uomodimare
3) Leo
4) Fabio
5) Bax
6) Roy
7) Luka ?
8) Bibo
9) Mighel ?
10) Bart
11) Ale cantiano ?
12) Frindy
13) Shultz
14) Jeff
15) ssimo ?

I posti disponibili per girare sono 16 quindi al momento c'è un solo posto vacatnte ... a meno di disdette ....
 

schultz

Biker ciceronis


matty un patto però non voglio assolutamente dormire con FABIO altrimenti non mi fa dormire
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Viene anche il Ssimo ???? Allora non porto la perperepè, sarebbe sprecata, per girare con lui mi basterà il tigrotto !!

Voglio Ssimoooooooooooooo ! Torna con noi, lascia il bitume !!!
 
R

righi

Ospite
ahahah ora faccio come tommi...
un saluto da ischia ragazzi!
pero qui si vede la gente che va su in mtb...
cmq luka e gabri: you are crazy!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
1) Matty
2) Uomodimare
3) Leo
4) Fabio
5) Bax
6) Roy
7) Luka ?
8) Bibo
9) Mighel ?
10) Bart
11) Ale cantiano ?
12) Frindy
13) Shultz
14) Jeff
15) ssimo ?
16) Gibo


Al momento ... tutto pieno

Madonna mia !! Penso che ci sia er meio, escluso me che sono un vecchio gregario, del fr/dh Marchigiano.

Ma bando alle ciance e si dia inizio alle schermagliescritte sul Forum da oggi sino al 31 Ottobre. Dopodichè sarà il duro terreno a proclamar il vincitore dei singolar tenzoni !!



 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eh no, eh!!..non cominciamo come solito!..(...create per favore un topic specifico te e il Sindacalista, coi vosti batti e ribatti, senza inquinare questo dei Sorci per due mesi....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
...la butto lì...se s'organizza questo sabato una notturna sul Catria?... solita salita da Cà la strada e discesa lungo il 53 ...iniziando a pedalare verso le 18:00 per godersi il tramonto dalla cresta, o volendo dalla Croce...ci viene nessuno?[/QUOTE]

Bene oggi mi son giocato il Jolly IKEA!!!! Quindi domani ci sono.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...la butto lì...se s'organizza questo sabato una notturna sul Catria?... solita salita da Cà la strada e discesa lungo il 53 ...iniziando a pedalare verso le 18:00 per godersi il tramonto dalla cresta, o volendo dalla Croce...ci viene nessuno?

Bene oggi mi son giocato il Jolly IKEA!!!! Quindi domani ci sono.[/QUOTE]
..và bon...hai fatto l' obbligo del tuo dovere...allora saremo io te e Federico per adesso...pochini...ma non c'è nessun'altro che se aggrega?..pusillanimi!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...notturna sul Catria archiviata anche quest' anno!!...purtroppo partendo in bici un pò in ritardo ci siam persi il tramonto dalla cresta....

...un autoscatto prima di cominciare a scendere per il 53....come al solito il più flashato son io..chissà perchè
...segue filmatino fatto così per fare, giusto col cell, quindi la qualità è quella che è...ma come kaz avevo i pochi capelli che mi son rimasti a fine video quando ho tolto il casco!!!...sembro il cantante dei Prodigy..forse Uboat se li ricorda chi erano...

M.te Catria - Notturna lungo il sent.53 on Vimeo

@Matty...l' inserzione non c'è più!!??..che roba era?
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito


OTTIMO il filmatino, anche con un accenno di Bart-rap nella colonna sonora iniziale.....però non hai avuto il coraggio di inserire il Kukkia nudo che fa la doccia !!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Complimenti all'autore del video....mi sarebbe piaciuto essere dei vostri,ma dopo l'ultima performance sara' meglio che mi riposi un po'
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Che brutti animali girano di notte sul Catria assieme a mucche e cavalli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo