Noi si che abbiamo capito come gira la ruota !!!!
Noi si che abbiamo capito come gira la ruota !!!!
proprio due bei papponi..............ma in bici sono mai montati?
Come va la nuova biga?
sono i n°1, altro che quei due fighetti stylosi e fikokrasti del matty e gabry!!!
Ho fermato il WE di fine ottobre da Fulvio .....
Il sabato disponibili tutti i sentieri la domenica per via della caccia soli i pistini e forse pochi altri... possibile affiancare anche il venerdì ....
Interessati fatevi sentire i posti sono limitati ....
l'invito è anke x gli extra sorci?
..non mi dispiacerebbe ritornarci..tienimi un posto và...Ho fermato il WE di fine ottobre da Fulvio .....
Il sabato disponibili tutti i sentieri la domenica per via della caccia soli i pistini e forse pochi altri... possibile affiancare anche il venerdì ....
Interessati fatevi sentire i posti sono limitati ....
Certo finchè ci sono posti .. credo che una decina siano già presi ... si dovrebbe stare entro i 15
..non mi dispiacerebbe ritornarci..tienimi un posto và...
..a parte queste cose da "marziani" del Matty & C..a proposito di extraterrestri..e la foto del Bax dov'è?
...la butto lì...se s'organizza questo sabato una notturna sul Catria?... solita salita da Cà la strada e discesa lungo il 53 ...iniziando a pedalare verso le 18:00 per godersi il tramonto dalla cresta, o volendo dalla Croce...ci viene nessuno?
Certo finchè ci sono posti .. credo che una decina siano già presi ... si dovrebbe stare entro i 15
beh, il mio posto e quello di schultz sono prenotati dallo scorso anno. come faccio a non dar paga al bax per l'ennesima volta
ieri solita giornata al catria... + 0 - !!!
sorvolando il fatto che già mi ero svegliato tardissimo (11,30)
mi son detto: piglio il rigidino e vado in perlustrazione del sentiero che vien giù x la gola ke si vede dal parcheggio con gli altri svitati (già lì da mattina presto)...
cmq... bibonvia fin da cima, sosta rifugio, e vai con la minkiata.....
partiamo alla ricerca dell'imbocco non segnalato (maa tanto chiacchierato)..
chi dice a, chi dice b, abbiam fatto z...
giù a cannone x il bosco incontaminato x un bel tratto, non so dirvi quanto maa vi assicuro che non era poco da risalire, ad un tratto, matty ale e miguel alias piscion decidono saggiamente di fermarsi lì e risalire spingendo le bighe...
io e lukino costatando che ancora era abbastanza fattibile decidemmo di continuare verso quello che si sarebbe rivelata quasi la nostra tomba...
il bosco pian pianino appariva sempre + canyon x diventare una gola con tanto di cascate sempre + alte man mano che ci calavamo giù passandoci le bici... arrivati ad un certo punto ... i nosti peggiori incubi divenivano realta cascata alta na 20ina di mt. circa....
dopo un minuto di silenzio è riflessione, ci siam guardati negli occhi e deciso a malincuore di abbandonare le bici...
oggi armati di corde e di tanta maa tanta buona volontà accompagnata da non poca rassegnazione siam tornati... io luka e ale quest'ultimo ci ha accompagnati x pieta... cmq le foto di oggi non rendono l'impresa compiuta
to be continued...
beh, il mio posto e quello di schultz sono prenotati dallo scorso anno. come faccio a non dar paga al bax per l'ennesima volta