SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...io e quel pollastro del Paiardo, che le busca prima o poi, venerdi si andrebbe a fare un giro in Romagna, zona Bagno di Rom-Cancellino..si và a spasso all' ombra del bosco della Lama...c'è anche l' amico Malestro...
...se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo...:cucù:

..NB
..rimane sempre attiva la proposta della notturna alla Catria...se Sean c'è..io ci sono...:celopiùg:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ho fermato il WE di fine ottobre da Fulvio .....
Il sabato disponibili tutti i sentieri la domenica per via della caccia soli i pistini e forse pochi altri... possibile affiancare anche il venerdì ....

Interessati fatevi sentire i posti sono limitati ....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..a parte queste cose da "marziani" del Matty & C..a proposito di extraterrestri..e la foto del Bax dov'è?

...la butto lì...se s'organizza questo sabato una notturna sul Catria?... solita salita da Cà la strada e discesa lungo il 53 ...iniziando a pedalare verso le 18:00 per godersi il tramonto dalla cresta, o volendo dalla Croce...ci viene nessuno?


Sabato faccio la notte...:cry::cry::cry:
Ma venerdi o domenica no?:cucù:... se la fatte in un giorno che posso venire, rometto di non farti le foto/video delle tue forature...:celopiùg:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ieri solita giornata al catria... + 0 - !!!
sorvolando il fatto che già mi ero svegliato tardissimo (11,30):ronf:
mi son detto: piglio il rigidino e vado in perlustrazione del sentiero che vien giù x la gola ke si vede dal parcheggio con gli altri svitati (già lì da mattina presto)...
cmq... bibonvia fin da cima, sosta rifugio, e vai con la minkiata.....
partiamo alla ricerca dell'imbocco non segnalato (maa tanto chiacchierato)..
chi dice a, chi dice b, abbiam fatto z...
giù a cannone x il bosco incontaminato x un bel tratto, non so dirvi quanto maa vi assicuro che non era poco da risalire, ad un tratto, matty ale e miguel alias piscion decidono saggiamente:medita: di fermarsi lì e risalire spingendo le bighe...
io e lukino costatando che ancora era abbastanza fattibile decidemmo di continuare:pirletto: verso quello che si sarebbe rivelata quasi la nostra tomba...
il bosco pian pianino appariva sempre + canyon x diventare una gola con tanto di cascate sempre + alte man mano che ci calavamo giù passandoci le bici... arrivati ad un certo punto :cucù:... i nosti peggiori incubi divenivano realta:OOO::OOO::OOO: cascata alta na 20ina di mt. circa....
dopo un minuto di silenzio è riflessione, ci siam guardati negli occhi e deciso a malincuore di abbandonare le bici... :ahhh:
oggi armati di corde e di tanta maa tanta buona volontà accompagnata da non poca rassegnazione siam tornati... io luka e ale quest'ultimo ci ha accompagnati x pieta... cmq le foto di oggi non rendono l'impresa compiuta

to be continued...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
ieri solita giornata al catria... + 0 - !!!
sorvolando il fatto che già mi ero svegliato tardissimo (11,30):ronf:
mi son detto: piglio il rigidino e vado in perlustrazione del sentiero che vien giù x la gola ke si vede dal parcheggio con gli altri svitati (già lì da mattina presto)...
cmq... bibonvia fin da cima, sosta rifugio, e vai con la minkiata.....
partiamo alla ricerca dell'imbocco non segnalato (maa tanto chiacchierato)..
chi dice a, chi dice b, abbiam fatto z...
giù a cannone x il bosco incontaminato x un bel tratto, non so dirvi quanto maa vi assicuro che non era poco da risalire, ad un tratto, matty ale e miguel alias piscion decidono saggiamente:medita: di fermarsi lì e risalire spingendo le bighe...
io e lukino costatando che ancora era abbastanza fattibile decidemmo di continuare:pirletto: verso quello che si sarebbe rivelata quasi la nostra tomba...
il bosco pian pianino appariva sempre + canyon x diventare una gola con tanto di cascate sempre + alte man mano che ci calavamo giù passandoci le bici... arrivati ad un certo punto :cucù:... i nosti peggiori incubi divenivano realta:OOO::OOO::OOO: cascata alta na 20ina di mt. circa....
dopo un minuto di silenzio è riflessione, ci siam guardati negli occhi e deciso a malincuore di abbandonare le bici... :ahhh:
oggi armati di corde e di tanta maa tanta buona volontà accompagnata da non poca rassegnazione siam tornati... io luka e ale quest'ultimo ci ha accompagnati x pieta... cmq le foto di oggi non rendono l'impresa compiuta

to be continued...
attachment.php
attachment.php
attachment.php
MAAAAAAAAAAAAAAMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo