Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
..domenica c'è un raduno a Talamello...non so se qualcuno dei nostri va...il giro è di soli 16km sul percorso della gara enduro fatta a primavera...discese belle ma il giro viene un po troppo corto x la trasferta secondo me...

talamello in provincia di Rimini?
cmq 16km per me sono un po pochini.... me lo faccio 4 volte :medita:
Qualcosa di un po più serio?
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
alle 9 in sella a serra san quirico...

E' confermato? DOVE? Non vorrei arrivare a Serra e trovare il deserto. Io domani sembra proprio che ci sia. Se nessuno mette un puntello io mi presento alle 7:15 al POLVERE DI CAFFE' (che è più di strada).

Se qualcun altro va da qualche parte e mette il puntello...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
oggi ero di famiglia e niente forum , io e filo72 ci siamo nel posto detto da monster a serra san quirico ma andiamo da soli e separati , viste le strade diverse. a domani , sempre freeride
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
oggi ero di famiglia e niente forum , io e filo72 ci siamo nel posto detto da monster

Grande!! :celopiùg:
Io sono pronto, domani non dovrei avere intoppi. Se non scrive nessuno al POLVERE DI CAFFE' non ci passo e parto alle 7:30 per Serra S.Quirico.

A domani!
Qualche vaga idea del giro? Stile mortality endurance di Ligio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo