Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... xche' a me non hai detto nulla? [emoji22]

...cavolo Bax..bisogna che imposto il mio cervello che sei di nuovo operativo....non essendo ancora mai uscito in bici con te mi fa che sei in convalescenza sennò ti avvisavo...perdonami...mi perdoni?:mrgreen:
...non ho sparso tanto la voce perché era pure un giro atipico per i gusti del nostro gruppi, molto XC...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...cavolo Bax..bisogna che imposto il mio cervello che sei di nuovo operativo....non essendo ancora mai uscito in bici con te mi fa che sei in convalescenza sennò ti avvisavo...perdonami...mi perdoni?:mrgreen:
...non ho sparso tanto la voce perché era pure un giro atipico per i gusti del nostro gruppi, molto XC...

Il giusto XC, un po' Mentacatto:smile:, molto Gnam Gnam, e tanto ridi ridi:celopiùg: nell'ultima parte Bax ti ci avrei visto bene!!!:celopiùg:
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
image.php
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Per i disgraziati che domattina lavorano o i fortunati che meglio ancora dormono l'appuntamento pomeridiano è: ore 14.30 in sella a Urbania staz. delle corriere. Giro da decidersi in loco.
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ok ma te va oltre la prima riga... c'è scritto chiaramente:
SAVE THE DATE
26_10_2014


cosa vorrà significare :spetteguless: hai bisogno di un topic a posta?

Uff… Io non voglio essere polemico, ma tu insisti… Io ho chiesto dell'ufficializzazione, cosa vorrà significare? c'è sempre stato il topic apposta, non lo faranno mica per me?
Poi si sà che è il giorno in cui cambia l'ora, ma l'ufficializzazione, l'iscrizione… è un'altra cosa. Si sa che Natale è il 25, ma quando arriva è un'altra cosa, no?

Fabio, Fabio… :specc: 'Sto giro arrenditi! :spetteguless: :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo