Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
dai gemy hai visto che eravamo tutti presenti , vorrei fare notare a tutti che oggi non cigolavi , gomme ok catena ok !!

Grande! Se un uomo coraggioso a esporti così! Ti sono debitore! Anche i freni erano ok! :spetteguless:
A dire il vero un po' la bici un po' ha cigolato all'inizio, ma era per l'emozione, poi il lubrificante è entrato in circolazione... :loll:

Come giro è stato carino; hanno dei bei trail, ben tenuti, con delle belle curvette con qualche sponda, nulla di impossibile. Però cortini... tanta salita e... puf! Già arrivati! Ma non è colpa loro, anzi! Per essere in 2 o 3 a sistemare è anche troppo!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Quindi anche se a malincuore:cry: :

DOMANI IL RADUNO E' ANNULLATO

E LO RIMANDIAMO A SABATO 15 NOVEMBRE


Per addolcire gli animi delusi,anche se piove domani io ed il Papy andiamo avanti
con i lavori e se qualcun altro volesse partecipare ringrazio anticipatamente e chissa' :cucù:che sabato prossimo sia pronto anche un altro trail!

Logicamente si chiede di riconfermare o disdire la propria presenza sia in mtb che a pranzo sabato 15 novembre !
grazie a tutti
:celopiùg:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Alternative?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Domani pomeriggio alle 14:00 in sella.
Ci si vede all'area 51,giriamo al Ronco e finale con merenda/aperitivo alla festa del tartufo ad Acqualagna.
Portare le luci.
Ci metto dentro un altro sentiero inedito...
 

palen

Biker novus
28/7/14
21
0
0
Albairate MI
Visita sito
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum...il 20 e 21 novembre sarò dalle vostre parti(Gradara) con un amico e due front per esplorare un posto nuovo in mtb. Avremmo pensato a Carpegna nel parco del sasso Simone il primo giorno e ad Urbino il secondo.
Vi chiedevo se mi potevate consigliare qualche bel sentiero non esageratamente tecnico intorno ad Urbino, magari con un indirizzo dove poter parcheggiare il furgone. Ovviamente se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il top!!! Grazie! Paolo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum...il 20 e 21 novembre sarò dalle vostre parti(Gradara) con un amico e due front per esplorare un posto nuovo in mtb. Avremmo pensato a Carpegna nel parco del sasso Simone il primo giorno e ad Urbino il secondo.
Vi chiedevo se mi potevate consigliare qualche bel sentiero non esageratamente tecnico intorno ad Urbino, magari con un indirizzo dove poter parcheggiare il furgone. Ovviamente se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il top!!! Grazie! Paolo

.ciao..
..per la zona Carpegna e dintorni ti consiglio di chiedere nella sez. Emilia Romagna, discussione Valconca...noi non siamo grandi frequentatori di quella zona...vicino a Urbino il posto migliore è sicuramente le Cesane dove ci sono sentieri x tutte le tipologie di MTB...li il gruppo nostro fa principalmente giri enduro... il ritrovo solito da cui partono questo tipo di giri è al parcheggio del ristorante Al Lago...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum...il 20 e 21 novembre sarò dalle vostre parti(Gradara) con un amico e due front per esplorare un posto nuovo in mtb. Avremmo pensato a Carpegna nel parco del sasso Simone il primo giorno e ad Urbino il secondo.
Vi chiedevo se mi potevate consigliare qualche bel sentiero non esageratamente tecnico intorno ad Urbino, magari con un indirizzo dove poter parcheggiare il furgone. Ovviamente se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il top!!! Grazie! Paolo

per quanto riguarda il Carpegna ti consiglio questo giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7626
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum...il 20 e 21 novembre sarò dalle vostre parti(Gradara) con un amico e due front per esplorare un posto nuovo in mtb. Avremmo pensato a Carpegna nel parco del sasso Simone il primo giorno e ad Urbino il secondo.
Vi chiedevo se mi potevate consigliare qualche bel sentiero non esageratamente tecnico intorno ad Urbino, magari con un indirizzo dove poter parcheggiare il furgone. Ovviamente se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il top!!! Grazie! Paolo

Credo che questo faccia al caso tuo, se arrivi da Urbino, la chiesetta delle Selve è facilmente raggiungibile e ben visibile dalla strada.
I sentieri sono abbastanza semplici ma divertenti.
Tranne il primo tratto che va percorso in senso orario tutto il resto è antiorario e comunque ti consiglio di dargli un'occhiata su google earth...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4555
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se si parla di Quarto visto che intendono iniziare a pedalare alle 8,45 io direi almeno al Cantuccio alle 7.15...ci vuole circa un oretta per arrivare....cosi poi ci si prepara con calma..


Viene spostato tale e quale a questo sabato, giusto?

Si...e chi ha intenzione di venire deve confermare nel topic di Malestro...chi sabato scorso si era segnato non viene riconfermato di ufficio ma sta rifacendo la lista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo