Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
… Io ho chiesto dell'ufficializzazione, cosa vorrà significare? c'è sempre stato il topic apposta, non lo faranno mica per me?
Poi si sà che è il giorno in cui cambia l'ora, ma l'ufficializzazione, l'iscrizione… è un'altra cosa. Si sa che Natale è il 25, ma quando arriva è un'altra cosa, no?

Fabio, Fabio… :specc: Sto giro arrenditi! :spetteguless: :loll:

:maremmac: cioè ti serve un topic anche per ufficializzare il Natale ?
Che c'entra l'iscrizione? Quella la fai al momento :nunsacci:
Cmq Gemy no problem... Mi arrendo! :hail: dato che quì siamo anche O.T.
 

SAIPH

Biker ciceronis
:maremmac: cioè ti serve un topic anche ufficializzare il Natale ?
Che c'entra l'iscrizione? Quella la fai al momento :nunsacci:
Cmq Gemy no problem... Mi arrendo! :hail: dato che quì siamo anche O.T.

Fabio, non conosci Gemy e le sue potenzialità di TESTARDAGGINE!
Lo conosco dall'asilo, posso confermarti che in quello è invincibile, la prossima volta lascia perdere E' MEGLIO :smile::smile::smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ma cosa sono tutti stò OT, dovrebbero bannarvi porca miseria, volevo uscire questo weekend e adesso non so chi o che cosa aveva scritto e quindi non potrò partecipare a nessun magnifico giro organizzato per i nostri splendidi monti pieni di sentieri fantasmagorici. A che pagina dovrò scorrere per trovare una cacchio di puntello, alla 845? mannaggia, se c'è scritto topic per puntelli perchè dobbiamo inquinarlo con ogni tipo di caxxata possibile che ci viene in mente. Caxxo!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ma cosa sono tutti stò OT, dovrebbero bannarvi porca miseria, volevo uscire questo weekend e adesso non so chi o che cosa aveva scritto e quindi non potrò partecipare a nessun magnifico giro organizzato per i nostri splendidi monti pieni di sentieri fantasmagorici. A che pagina dovrò scorrere per trovare una cacchio di puntello, alla 845? mannaggia, se c'è scritto topic per puntelli perchè dobbiamo inquinarlo con ogni tipo di caxxata possibile che ci viene in mente. Caxxo!
Dopo una bella mangiata venerdì? Più che altro puzzano le cozze rimaste e riscaldate; rendo l'idea?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Che figata!
Così è più intrigante… Però non sono riuscito a mettere a posto il copertone e domani non vorrei trovarmi ancora nelle beghe…
Peccato, perché la caccia al tesoro mi è piaciuta! :celopiùg:

Spero per domenica


Al posto di andare a spendere 80 nel corso di enduro(che tanto più di così non migliori)compra due copertoni nuovi e seri!!


Occhio domani a chi gira al Ronco/Martello, dovrebbe esserci gente a pulire i sentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo