Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..uhmm...qui di locals non si fà vivo nessuno...sembra che i brutali si siano estinti o si son dati alla bdc...:rosik:

...mi hanno suggerito di partire da Urbania...quindi...per giro previsto come sopra...

. ritrovo x partenza giro H 9.00 parcheggio delle corriere di Urbania, quello dietro il campo sportivo ....
...da Pesaro h 7.45 al Cantuccio....


..io il puntello l'ho messo... adesso spero di esserci..:loll:

[MENTION=2004]Dani[/MENTION]
..se ci sei sarà un piacere rivederti :celopiùg:

Alle 9.00 sono al parcheggio delle corriere di Urbania.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..uhmm...qui di locals non si fà vivo nessuno...sembra che i brutali si siano estinti o si son dati alla bdc...:rosik:

...mi hanno suggerito di partire da Urbania...quindi...per giro previsto come sopra...

. ritrovo x partenza giro H 9.00 parcheggio delle corriere di Urbania, quello dietro il campo sportivo ....
...da Pesaro h 7.45 al Cantuccio....


..io il puntello l'ho messo... adesso spero di esserci..:loll:

[MENTION=2004]Dani[/MENTION]
..se ci sei sarà un piacere rivederti :celopiùg:

Hai ragione sommo i brutali latitano di brutto, io sto weekend ho la mtb da cingo, il pc fuori uso, il cellulare in assistenza e l ' influenza, per cui é meglio che sto a casa, cosi magari riesco ad evitare la peste!:azz-se-m::down::medita:
 
CENA SOCIALE VENERDI' 28 FEBBRAIO ORE 20,30 C/O PEPERONCINO RISTOCAFFE' VILLA FASTIGGI.

Per gli arpliti, o braccini corti...cena del cazzo e prezzi alle stelle.

Durante la cena saranno fornite informazioni inerenti la gara e raccolte le adesioni dei soci per la gestione della stessa (partenze, arrivi, registrazione partecipanti, ristoro ecc...)

indovinate a chi verranno le emorroidi ( grosse come un dito)?

Il vostro amatissimo The President

A parte gli scherzi, prenotatevi entro il 22/02/2014
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo