Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io sono in convalescenza quindi, con enorme dispiacere, non potrò esserci ...mi aspetto un report per vedere di che si tratta...
Spero poi che mi ci porterai un giorno...:medita:
..neanche io potrò esserci al Petrano...questo sabato lavoro...e poi pensavo io di essere il primo..sigh!
...vabbè..mi rifarò domenica alle Cesane con un [(6+6) x 2] :1,5 :-)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Bash .... descrivici un po sto sentiero please ....

La parte alta è il vecchio sentiero che scende dal Petrano...me lo ricordo vagamente,ma c'era un toboga divertente,con qualche sasso qua e là.
La parte bassa è un nuovo sentiero tracciato da zero,che incrocia diverse volte il fosso del "FICO". Abbiamo cercato di metterci dentro tutto,perciò ci sono tratti + veloci e guidati,tratti tecnici e lenti,un paio di ripidi le rocce...insomma un po' tutto.Il problema però è che il fondo con tutta l'acqua che ha buttato giù oggi potrebbe essere molto viscido.
Domani pomeriggio molto probabilmente andiamo a dare qualche zappata su una cresta in modo da fare un passaggino in contropendenza,e vediamo com'è il fondo,poi ci aggiorniamo.

La parte bassa l'abbiamo fatta sabato e a me è piaciuta molto,non è il classico sentiero con sponde e appoggi, è un sentiero montano,ma secondo me molto divertente.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La parte alta è il vecchio sentiero che scende dal Petrano...me lo ricordo vagamente,ma c'era un toboga divertente,con qualche sasso qua e là.
La parte bassa è un nuovo sentiero tracciato da zero,che incrocia diverse volte il fosso del "FICO". Abbiamo cercato di metterci dentro tutto,perciò ci sono tratti + veloci e guidati,tratti tecnici e lenti,un paio di ripidi le rocce...insomma un po' tutto.Il problema però è che il fondo con tutta l'acqua che ha buttato giù oggi potrebbe essere molto viscido.
Domani pomeriggio molto probabilmente andiamo a dare qualche zappata su una cresta in modo da fare un passaggino in contropendenza,e vediamo com'è il fondo,poi ci aggiorniamo.

La parte bassa l'abbiamo fatta sabato e a me è piaciuta molto,non è il classico sentiero con sponde e appoggi, è un sentiero montano,ma secondo me molto divertente.

Assaggiamo domenica!!!!!!!

Resto sintonizzato per conoscere gli sviluppi :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io domenica non riesco,devo rientrare presto per un pranzo...se riesco vado domattina,poi ci tornerete domenica.
...pranzo?....ma eri a dieta?...:omertà:
...se si torna domenica ci sono....se vai sabato fa sapere come è messo con la piova che ha fatto...:spetteguless:

..uhmm...il Paga sabato pomeriggio potrebbe interessare pure quello però...
..questo we sono un pò messo male..valuterò le alternative....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Certo che sono a dieta,sennò sarei dovuto andare a cena stasera,domani e a pranzo domenica...è il w.e. del carnevale no??


Per quelli seri,che domani vogliono venire a vedere il nuovo trail del Petrano,ci incontriamo domattina alle 8:40 al distributore ESSO,superstrada direzione Cagli,dopo l'uscita di Acqualagna.

Domenica se volete andarci le guide si trovano,per il sommo poi non ci son problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo