Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
[url]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/v/t34/1009957_10203181928979107_682416848_n.jpg?oh=4717dcc495925da0f316c05710325ebd&oe=52F4A52D&__gda__=1391758679_ea98092e6dfc14144bce86123c557a68[/URL]

Ragazzi, causa frana avvenuta in settimana, localizzata presso la strada forestale dei monti delle Cesane in località i Picetti, si raccomanda estrema cautela nell'eventuale attraversamento della stessa.
Ognuno di voi sia responsabile di se stesso!
Abbiamo già avvisato gli uffici competenti ed in settimana sono già stati effettuati dei sopralluoghi, a breve interverranno per ripristinare l'area.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ragazzi Per Sabato volevo proporre un CONERO interessa a nessuno ?????:spetteguless:

Oggi nn ha piovuto domani sembra sereno e sabato prevalentemente sereno,il Conero drena bene,ma anche lui sabato scorso fango a gogo.
X questo sabato dovrebbe essere abbastanza buono ;-).
Dai BART, vieni e porta anche il bax, cosi siamo in due con le bici di plastica.....:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi nn ha piovuto domani sembra sereno e sabato prevalentemente sereno,il Conero drena bene,ma anche lui sabato scorso fango a gogo.
X questo sabato dovrebbe essere abbastanza buono ;-).
Dai BART, vieni e porta anche il bax, cosi siamo in due con le bici di plastica.....:smile:
...io di quelli con le bici di plastica non mi fido...:loll:

..purtroppo domani alla fine lavoro, quindi se qualcuno và al Conero non potrò esserci....

...rimando l' uscita a domenica dalle nostre parti...:i-want-t:
...sperando di non finire a fare il giro del criceto....:mrgreen:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi nn ha piovuto domani sembra sereno e sabato prevalentemente sereno,il Conero drena bene,ma anche lui sabato scorso fango a gogo.
X questo sabato dovrebbe essere abbastanza buono ;-).
Dai BART, vieni e porta anche il bax, cosi siamo in due con le bici di plastica.....:smile:

...io di quelli con le bici di plastica non mi fido...:loll:

..purtroppo domani alla fine lavoro, quindi se qualcuno và al Conero non potrò esserci....

...rimando l' uscita a domenica dalle nostre parti...:i-want-t:
...sperando di non finire a fare il giro del criceto....:mrgreen:

Questo we passo. Debbo star buono per un po'.
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Oggi nn ha piovuto domani sembra sereno e sabato prevalentemente sereno,il Conero drena bene,ma anche lui sabato scorso fango a gogo.
X questo sabato dovrebbe essere abbastanza buono ;-).
Dai BART, vieni e porta anche il bax, cosi siamo in due con le bici di plastica.....:smile:

Grazie Nagao ma domani restiamo in zona alla Prossima:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo