Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Certo che sono a dieta,sennò sarei dovuto andare a cena stasera,domani e a pranzo domenica...è il w.e. del carnevale no??


Per quelli seri,che domani vogliono venire a vedere il nuovo trail del Petrano,ci incontriamo domattina alle 8:40 al distributore ESSO,superstrada direzione Cagli,dopo l'uscita di Acqualagna.

Domenica se volete andarci le guide si trovano,per il sommo poi non ci son problemi...

Allora il W.E. di Carnevale è il prossimo:pirletto:


Ci vediamo domani Mattina:celopiùg:
 
Secondo Meteoam e ilmeteo.it da oggi pomeriggio a tutto domani dovrebbe esser bello, solo qualche nuvola innoqua. All'ora di pranzo di acqua ne ha buttata giù un bel po', i presenti possono confermare. In cima al petrano ha fatto anche una spolverata di neve, niente di preoccupante, quand'e' domani sarà già andata via.
Secondo me, per godersi il sentiero e puntare ad un fondo ottimale, conviene far slittare il tutto al WE prossimo.
Sentiamo i presenti per domani cosa dicono, se volete andare, per me np, un local lo si trova per far da "guida". Probabilmente se stanotte nn va a finire male o-oo-oo-oo-o ci dovrei essere anche io.
A voi la decisione
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Secondo Meteoam e ilmeteo.it da oggi pomeriggio a tutto domani dovrebbe esser bello, solo qualche nuvola innoqua. All'ora di pranzo di acqua ne ha buttata giù un bel po', i presenti possono confermare. In cima al petrano ha fatto anche una spolverata di neve, niente di preoccupante, quand'e' domani sarà già andata via.
Secondo me, per godersi il sentiero e puntare ad un fondo ottimale, conviene far slittare il tutto al WE prossimo.
Sentiamo i presenti per domani cosa dicono, se volete andare, per me np, un local lo si trova per far da "guida". Probabilmente se stanotte nn va a finire male o-oo-oo-oo-o ci dovrei essere anche io.
A voi la decisione

...OK..
...x me allora meglio il WE prossimo allora...penso, anche per altre cause, che domani mattina ripiego su un giro in panoramica...il Pres prima diceva Paganuccio..fra un po mette il puntello....al limite...vedrò per il Paga...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Bart, dove sei? non ti sarai mica offeso perché ho osato ironizzare sul tuo frontino? dai vien giù domenica, magari in compagnia di altri sorci (scherzi a parte, si fa tutto anche col frontino...)
salut e scusate l'intromissione più o meno OT...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart, dove sei? non ti sarai mica offeso perché ho osato ironizzare sul tuo frontino? dai vien giù domenica, magari in compagnia di altri sorci (scherzi a parte, si fa tutto anche col frontino...)
salut e scusate l'intromissione più o meno OT...

...sono un po incasinato in questo ultimo periodo...vediamo se c'è qualcun altro che non va x la centesima volta alle Cesane o provare le speciali a Talamello e si fa vivo...io volendo verrei anche, cambiar aria non mi dispiace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo