Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Quando volete ragazzi, sempre disponibile :celopiùg:

...... Grazie amico!





Per la prossima volta tieni a mente questo consiglio: quando inviti i criceti, stendi le mollichine dalle Cesane fino al Conero e al parcheggio del Poggio installi una bella ruoticina che gira su se stessa.........vedrai come ci entrano tutti felici e contenti.....:omertà:

..... astuto il Ligio, come sempre ..... :)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi prenderebbe proprio bene !! Se mi organizzo vengo anche io
A che ora?

...direi di essere là almeno per le 9:00...

...come giro non sarebbe male un crestino + brutali trail però adesso non ricordo se è meglio partire dalla stazione delle corriere o dal bosco degli gnomi x non fare la stessa salita 2 volte....vediamo se qualche locals viene in soccorso...:-|
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...direi di essere là almeno per le 9:00...

...come giro non sarebbe male un crestino + brutali trail però adesso non ricordo se è meglio partire dalla stazione delle corriere o dal bosco degli gnomi x non fare la stessa salita 2 volte....vediamo se qualche locals viene in soccorso...:-|

..uhmm...qui di locals non si fà vivo nessuno...sembra che i brutali si siano estinti o si son dati alla bdc...:rosik:

...mi hanno suggerito di partire da Urbania...quindi...per giro previsto come sopra...

. ritrovo x partenza giro H 9.00 parcheggio delle corriere di Urbania, quello dietro il campo sportivo ....
...da Pesaro h 7.45 al Cantuccio....


..io il puntello l'ho messo... adesso spero di esserci..:loll:

[MENTION=2004]Dani[/MENTION]
..se ci sei sarà un piacere rivederti :celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..uhmm...qui di locals non si fà vivo nessuno...sembra che i brutali si siano estinti o si son dati alla bdc...:rosik:

...mi hanno suggerito di partire da Urbania...quindi...per giro previsto come sopra...

. ritrovo x partenza giro H 9.00 parcheggio delle corriere di Urbania, quello dietro il campo sportivo ....
...da Pesaro h 7.45 al Cantuccio....


..io il puntello l'ho messo... adesso spero di esserci..:loll:

[MENTION=2004]Dani[/MENTION]
..se ci sei sarà un piacere rivederti :celopiùg:
SOMMO MI AUTORIZZO PER OT....CON PREVISIONI METEO DA PAURA....TU NON MI ORGANIZZI UN GIRO DEGNO DEL SOMMO......PS...MI MANCA IL LIGIO MI DARO' DISPERSO PER UN 5+5 ALLE CESANE....:rosik:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..uhmm...qui di locals non si fà vivo nessuno...sembra che i brutali si siano estinti o si son dati alla bdc...:rosik:

...mi hanno suggerito di partire da Urbania...quindi...per giro previsto come sopra...

. ritrovo x partenza giro H 9.00 parcheggio delle corriere di Urbania, quello dietro il campo sportivo ....
...da Pesaro h 7.45 al Cantuccio....


..io il puntello l'ho messo... adesso spero di esserci..:loll:

[MENTION=2004]ilDani[/MENTION]
..se ci sei sarà un piacere rivederti :celopiùg:

Presente!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo