Buongiorno A tutti..
Il Ligio come sta dopo la caduta?
Tutto ok?
... lesione menisco e/o crociato ...
Buongiorno A tutti..
Il Ligio come sta dopo la caduta?
Tutto ok?
Un grazie a [MENTION=105171]tom 74[/MENTION] per averci portato a spasso per il lunapark!!!
Alla prossima.....se vieni in romagna fai un fischio!!!
mi associo all'augurio di pronta guarigione del Ligio....
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista
Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane ,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista
Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane ,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????
grazie mille a tutti
x domani siamo cresciuti in famiglia...
saremo 5 vecchietti con necessita' di
badanti
a domani!!!
ciauzzz
Evvai che ci si becca....Presente anche una piccola compagine emiliana ....più o meno alle 9,30
Presente anche una piccola compagine emiliana ....più o meno alle 9,30
..basta off topic..scusa..ma te non hai meglio da fare che scrivere OT sul forum?...Pork! La creme emiliana ci viene a trovare ed io sn fermo ai box...voci parlano della presenza anche del boic...se così fosse, oltre a salutare tutti voi, salutatemelo!