Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
mi associo all'augurio di pronta guarigione del Ligio:spetteguless:....
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista:rosik:

Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane :spetteguless:,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????:i-want-t:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mi associo all'augurio di pronta guarigione del Ligio:spetteguless:....
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista:rosik:

Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane :spetteguless:,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????:i-want-t:

Domani al parcheggio del Lago alle 09.00 io, come penso altri sorci, ci sarò :celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
mi associo all'augurio di pronta guarigione del Ligio:spetteguless:....
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista:rosik:

Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane :spetteguless:,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????:i-want-t:

Tossici in zona dopo le ore 10....
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
mi associo all'augurio di pronta guarigione del Ligio:spetteguless:....
spero che si rimetta presto in sella x non abbandonare il Bart al suo destino xcista:rosik:

Domani mattina vorrei solcare i trail delle Cesane :spetteguless:,c'e' qualcuno di voi disponibile a fare compagnia ad un vecchietto????:i-want-t:

Domani tanti Sorci alle 9.00 al Lago lieti di girare in tua compagnia:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pork! La creme emiliana ci viene a trovare ed io sn fermo ai box...voci parlano della presenza anche del boic...se così fosse, oltre a salutare tutti voi, salutatemelo!
..basta off topic..scusa..ma te non hai meglio da fare che scrivere OT sul forum?;-)...:hahaha:

...bravi..bravi..io domani mattina non ci sarò.....mi spiace un bel pò non esserci...buone Cesane a tutti...:celopiùg:

...messaggio in codice x il Pajazz...intanto luci in carica...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo