Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Val di bove ,freeride

mamma mia oggi!!!!!!!!!!!!!
cosa ti sei perso paia!
il 131 che scende dal Vettore è uno spettacolo.... incomincia a prenotare un posto!!!!!!!!

guarda da dove si scende... sconsigliato a chi soffre di vertigini (tutto Single trek esposto, non ammette distrazioni)
 

Allegati

  • P1000696.jpg
    P1000696.jpg
    58,9 KB · Visite: 24

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...per questa domenica si postava nell' altra discussione dei sorci di andare a fare un giro in Romagna...già un pò di gente interessata c'è...io, Ligio, Bax,Giunko...
...visto che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano l' agenzia viaggi propone un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato... ..si meccanizza fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi salita nella faggeta fino alla Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR x finire...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....:il-saggi:

...per chi è interessato, salvo imprevisti, direi di mettere un puntello al Cantuccio verso le 7:00...rientro previsto x metà pomeriggio...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...per questa domenica si postava nell' altra discussione dei sorci di andare a fare un giro in Romagna...già un pò di gente interessata c'è...io, Ligio, Bax,Giunko...
...visto che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano l' agenzia viaggi propone un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato... ..si meccanizza fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi salita nella faggeta fino alla Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR x finire...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....:il-saggi:

...per chi è interessato, salvo imprevisti, direi di mettere un puntello al Cantuccio verso le 7:00...rientro previsto x metà pomeriggio...

... confermo che ci sarò ...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo