Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
piu che saggezza da vecchiaia è esperienza da spingismo sulla neve che non nen vale la pena !
La montagna si può vivere in tanti modi...evidentemente a te gusta solo in mountain bike :hahaha:sul Pietralata.
Fine OT :loll:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
SABATO CHI ESCE?

visto che ultimamente mi son fatto solo cesane e ronco non disdegnerei (neve permettendo) qualcosa di diverso paganuccio pietralata , montiego .... o si accettano proposte
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=46809]TheB[/MENTION]art

... Sommo che si fà Domenica ??? Sole a palla !!! :spetteguless:

Visto...visto...lo so che é buono... domenica poi vorrei testare anche la nuova belva...non mi dispiacerebbe neanche tornare alle cesane ma non per fare il solito su e giù per le piste...vorrei fare un giro per sentierino di crinale e giu fino ai tedeschi con risalita e discesa finale a scelta tra le solite...tanto per cambiare...
...altrimenti sono aperto ad altre proposte...vediamo che si dice...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A Dio piacendo domenica dovrei esserci anch'io!

E probabilmente anche sabato...

A Dio piacendo, ripeto!
..non mi dire che sei ritornato operativo...manca solo il Ligio che nacora non ho capito se il sig.Lapierre ha concesso la grazia..

..se come dice il kranio la situazione sopra ai 600/700 è ancora messa poco bene causa neve allora Cesane, Ronco o zona Urbania bassa le scelte son quelle...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Visto...visto...lo so che é buono... domenica poi vorrei testare anche la nuova belva...non mi dispiacerebbe neanche tornare alle cesane ma non per fare il solito su e giù per le piste...vorrei fare un giro per sentierino di crinale e giu fino ai tedeschi con risalita e discesa finale a scelta tra le solite...tanto per cambiare...
...altrimenti sono aperto ad altre proposte...vediamo che si dice...

.... io seguo il Sommo, ovunque vada !!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo