Il Paganuccio e' bello ...... lo dice anche Pinocchio!
il commento potevi tenertelo per te,dato che la Topa aveva chiesto di evitarli.
Il Paganuccio e' bello ...... lo dice anche Pinocchio!
Se il sommo mi vuole lo seguo volentieri per un giro non percorso gara
A me piacerebbe, andare a fare un giro alle Cesane. Vorrei provare il tracciato della gara, se non tutto almeno in parte. Se ci sei ti porto la foto e il certificato.Domani, che il buon Dio a creato per far riposare chi lavora tutta la settimana, qualcuno fa un giro decente????
A me piacerebbe, andare a fare un giro alle Cesane. Vorrei provare il tracciato della gara, se non tutto almeno in parte. Se ci sei ti porto la foto e il certificato.
il commento potevi tenertelo per te,dato che la Topa aveva chiesto di evitarli.
Cazzo un'altro Bax..............
Cuoco vai a
credo proprio che ci sarò, sentiamoci nel pom. poi magari mi compri anche una bella borsa vero????
Probabilmente domani verremo anch'io e un mio amico a pedalare alle cesane, è possibile unirci a voi??
..sì, il luogo è quello...io domani non ci sarò comunque posso dirti che il giro dell' intera gara fatto da gente ben allenata, con un buon ritmo in salita e senza lunghe pause dura poco più di 3 ore...penso che 4 ore ci vorranno tutte con andatura tranquilla...ma non è detto che tutti faranno l' intero giro, il President con la gamba che ha sarà sicuro uno di quelli...Ok allora ci vediamo alle 9 al ristorante al lago? dovrebbe essere quello da dove partono i furgoni per le risalite?? Più o meno quanto tempo dura il giro per regolarci gli orari...
Ok allora ci vediamo alle 9 al ristorante al lago? dovrebbe essere quello da dove partono i furgoni per le risalite?? Più o meno quanto tempo dura il giro per regolarci gli orari...
off topic concesso su mia autorizzazione... se volete fare il giro della gara meno di tre ore e mezza non ci si mette salvo pro!
Domani ci sono anche i brutali!
off topic concesso su mia autorizzazione
.. i "pro" da cui ho preso il tempo, 3h12min, sono quelli che erano con jeff...i dati sono della sua traccia GPS..
..ahahah..concedo e confermo sul Gibo in tali occasioni, cioè sempre!sommo concedimi la risposta, il jeff quel giorno era con il gibo, che tra le altre cose aveva anche fretta! Il gibo in quelle condizioni è un super pro!