O veniamo a mangiare quelle salsicce??
Tra un mesetto sono pronte!!!!.....(speriamo)
fine O.T.????????????
O veniamo a mangiare quelle salsicce??
Ma non ci sarà la neve? Perchè se no quasi quasi.Domani c'è qualcuno che va alle cesane???
Ma non ci sarà la neve? Perchè se no quasi quasi.
Si ma quanta? A Treia hanno annullato il Gravity Day. Che palle!!!!la neve c'è di sicuro! se non piove io vado!
Domani c'è qualcuno che va alle cesane???
..se andate metti un puntellino con ora e ritrovo sia interessato qualcuno come vedo... la solite h 9 al lago?...e "questi noi" chi sarebbe x sua cortesia?...Se il tempo mantiene quello che prevede noi ci siamo
..se andate metti un puntellino con ora e ritrovo sia interessato qualcuno come vedo... la solite h 9 al lago?...e "questi noi" chi sarebbe x sua cortesia?...
..beata gioventù...io più guardo fuori della finestra..più mi passa la voglia...anche se domani ci fosse il sole m' immagino che merdaio tra fango e sciolta di neve...mmiiii sono vecchiooo!!
Se il tempo mantiene quello che prevede noi ci siamo
Direi almeno 30 cm sulle Cesane, good luck!
Ligio stai invecchiando
Alle 9.00 ci si vede al lago poi si decide cosa fare e da dove risalire
... fai lo Skipass ....
..se andate metti un puntellino con ora e ritrovo sia interessato qualcuno come vedo... la solite h 9 al lago?...e "questi noi" chi sarebbe x sua cortesia?...
..beata gioventù...io più guardo fuori della finestra..più mi passa la voglia...anche se domani ci fosse il sole m' immagino che merdaio tra fango e sciolta di neve...mmiiii sono vecchiooo!!
presente pure io al lago ... a domani