Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se il tempo mantiene quello che prevede noi ci siamo
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
..se andate metti un puntellino con ora e ritrovo sia interessato qualcuno come vedo... la solite h 9 al lago?...e "questi noi" chi sarebbe x sua cortesia?...:mò-te-pi:
..beata gioventù...io più guardo fuori della finestra..più mi passa la voglia...anche se domani ci fosse il sole m' immagino che merdaio tra fango e sciolta di neve...mmiiii sono vecchiooo!!

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
..se andate metti un puntellino con ora e ritrovo sia interessato qualcuno come vedo... la solite h 9 al lago?...e "questi noi" chi sarebbe x sua cortesia?...:mò-te-pi:
..beata gioventù...io più guardo fuori della finestra..più mi passa la voglia...anche se domani ci fosse il sole m' immagino che merdaio tra fango e sciolta di neve...mmiiii sono vecchiooo!!

Sto aspettando nico che ci aggiorna sulla situazione neve che si pensava di salire per l'asfalto appena o qualche notizia metto il puntello:il-saggi::il-saggi:

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Sono stato sulle cesane poco fà, alla baita ci saranno sui 20 cm abbondanti e stava nevicando forte.
Per domani io quasi sicuro un giretto lo faccio, stò a vedere anche come evolve il meteo.
Sicuramente ci sarà da fare un pò di sano spingismo.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Vecchio???.....adulto e saggio,non ti muovere che quassu non è aria!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo