Caro giunco mi aggrego al tuo pomeriggio dato che mia moglie al mattino lavora. Ma un Ronco dal bash??? Fa savè
Si dai venite su quì...io è meglio che stia vicino a casa,non si sa mai!!
Caro giunco mi aggrego al tuo pomeriggio dato che mia moglie al mattino lavora. Ma un Ronco dal bash??? Fa savè
..non mi dire che sei ritornato operativo...manca solo il Ligio che nacora non ho capito se il sig.Lapierre ha concesso la grazia..
..se come dice il kranio la situazione sopra ai 600/700 è ancora messa poco bene causa neve allora Cesane, Ronco o zona Urbania bassa le scelte son quelle...
Si dai venite su quì...io è meglio che stia vicino a casa,non si sa mai!!
Domani ci facciamo il giro della gara delle cesane....noi completo e chi si aggiunge fa come vuole.....si parte alle 9 da rist al lago....per ora il giro completo siamo io e nico
Ok vada per ronco ore 14.00 al solito bar.
presenti anche:
gibo
ale berti
...domani vengo anche io alle Cesane ma x me niente giro gara che già mi ha rotto i maroni...se trovo compagni vado a zonzo per altri sentieri con discesa finale su sorci o altro...alle 8.45 sono al lago...
...domani vengo anche io alle Cesane ma x me niente giro gara che già mi ha rotto i maroni...se trovo compagni vado a zonzo per altri sentieri con discesa finale su sorci o altro...alle 8.45 sono al lago...
Per me è ok sabato mattina con una Cesana (fino dove arrivo) con una discesa.
Poi vedo per domenica...
Dai ligio ti faccio da spalla debole io in salita
Guarda che la frase "fino dove arrivo" era riferita alla tenuta della bici, mi sembra ovvio no!
Chiuso OT a domani.
noi kranio cosa facciamo una seduta intensiva pomeridiana sul trektrail?????
ginepro san martino rischio neve?????
brutali trail saponato???
poi domenica espatriamo.....
noi kranio cosa facciamo una seduta intensiva pomeridiana sul trektrail?????
ginepro san martino rischio neve?????
brutali trail saponato???
poi domenica espatriamo.....