Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sommo concedimi la risposta, il jeff quel giorno era con il gibo, che tra le altre cose aveva anche fretta! Il gibo in quelle condizioni è un super pro! :smile:

verissimo, si è anche concesso il lusso di bucare in salita,in ogni caso il Bart dall'alto della sua esperienza non sbaglia, a meno di uso di sostanze da ufficio inchieste il tempo del giro non va sotto le 3 ore e 10 minuti
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
HO PARLATO PRIMA CON TOMMI.....sabato mattina alle 9 al parcheggio al lago per pulizia sentieri....perlomeno dal grosso quindi se qualcuno ci da una mano è ben accetto....p.s io poi giro in bici nel pomeriggio:i-want-t:
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
290
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
scusate per l'intromissione, avrei bisogno di una info.
Solitamente giro dalle parti di Bagno di Romagna ma sembra che per il fine settimana il tempo sia un po' meglio zona Fossombrone.. come sono messi i sentieri? secondo voi è fattibile un giro sabato o domenica?
grazie mille... ho la bike nuova da provare!!!!!
ciao a tutti

gianluca
 
scusate per l'intromissione, avrei bisogno di una info.
Solitamente giro dalle parti di Bagno di Romagna ma sembra che per il fine settimana il tempo sia un po' meglio zona Fossombrone.. come sono messi i sentieri? secondo voi è fattibile un giro sabato o domenica?
grazie mille... ho la bike nuova da provare!!!!!
ciao a tutti

gianluca

Alle Cesane si gira sempre bene, la pioggia sta rompendo anche qua ma si gira.
almeno sporchi la bici nuova!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo