silenziosamente te la metto li.....fidati del carlos e vieni nel 137....ihihihihihihihih domani si provaaaaa.... guarda che a correre fatico più che in bici ...
silenziosamente te la metto li.....fidati del carlos e vieni nel 137....ihihihihihihihih domani si provaaaaa.... guarda che a correre fatico più che in bici ...
...sì,sì...vai..vai correre....con la coda tra le gambe....
..grande Bax...lo sapevo che scherzavi ieri.... il discepolo non abbandona mai il Sommo Maestro!
Oggi il Bax era al Ronco ...... respect for me!:p
..e x ritornare in topic..
..il frontino è già lucido e lubrificato x sabato prossimo...se il tempo è buono ho promesso a Barto che si và al Conerooooo!!:duello
..grande Bax...lo sapevo che scherzavi ieri
Errata Corrige
...x il Conero intendevo non il prossimo sabato, ma quello dopo ancora, il 23...
Errata Corrige
...x il Conero intendevo non il prossimo sabato, ma quello dopo ancora, il 23...
Si era detto a Primavera quindi il 23 mi sembra il minimo. Io mi prenoto.
..grande bax...lo sapevo che scherzavi ieri
Errata corrige
...x il conero intendevo non il prossimo sabato, ma quello dopo ancora, il 23...
ma volete andare tutti a cagare!!!!!!!!!!!!!!!............ Porcaputtana!!!
ma volete andare tutti a cagare!!!!!!!!!!!!!!!............ Porcaputtana!!!
SUPER KRANIO sabato si pensava di fare un giro con almeno un 3+3 dalle vostre parti....che ne dite????poi NICO ha proposto un giro tipo brutal trail e castello poi nn ricorco cos'altro....organizzate okkkkk
SUPER KRANIO sabato si pensava di fare un giro con almeno un 3+3 dalle vostre parti....che ne dite????poi NICO ha proposto un giro tipo brutal trail e castello poi nn ricorco cos'altro....organizzate okkkkk
Bella idea, però per quel tipo di giro aggiorniamoci meglio venerdì che così abbiamo chiara bene la situazione tempo (il castello parte da incima) e impegni vari.
Comunque accendo l'opzione che mi piace, rimaniamo che venerdi ci si aggiorna!
Bella idea, però per quel tipo di giro aggiorniamoci meglio venerdì che così abbiamo chiara bene la situazione tempo (il castello parte da incima) e impegni vari.
Comunque accendo l'opzione che mi piace, rimaniamo che venerdi ci si aggiorna!
l'opzione piace anche a me ... 3+3 con castello da incima ?? me gusta ma devo andare dal mio spacciatore di fiducia e farmi dare qualche bombone veramente buono
CMQ CONTATEMI
Non è meglio domenica?
Un 3+3 sul montiego è un pò impegnativo!!!
SI pensava sabato perche' sembrerebbe che venerdi è bello e sabato meglio....domenica meno-----poi domenica ci si puo' riposare dopo la COTTA del sabato...Non è meglio domenica?
Non è meglio domenica?
....domenica potrei anche io!!!!
....domenica potrei anche io!!!!
!!
ah..domenica verrei anche io...forse..visto che sto sabato lavoro...
..e togliete sto caz di!!
ah..domenica verrei anche io...forse..visto che sto sabato lavoro...
Dai vieni!!!!!non vedo l'ora di vedere quel pezzo di ferro!!!!
Ho preparato anche gli occhiali da eclissi solare!