Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... il discepolo non abbandona mai il Sommo Maestro!
Oggi il Bax era al Ronco ...... respect for me!:p
..grande Bax...lo sapevo che scherzavi ieri :loll:

..e x ritornare in topic..
..il frontino è già lucido e lubrificato x sabato prossimo...se il tempo è buono ho promesso a Barto che si và al Conerooooo!!:duello

Errata Corrige
...x il Conero intendevo non il prossimo sabato, ma quello dopo ancora, il 23...:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahaaaa...Bax ti ha preso una bella fregola...:smile:
Hai ragione anch'io non vedo l'ora di raidare in compagnia ma aspettiamo almeno che passi questa settimana...che sembra minacciosa..poi ci aggiustiamo. Nel frattempo teniamo buono il 23....ocio che poi il BART ti bacchetta :hahaha: se inquini il topic dei puntelli!
:celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
SUPER KRANIO sabato si pensava di fare un giro con almeno un 3+3 dalle vostre parti....che ne dite????poi NICO ha proposto un giro tipo brutal trail e castello poi nn ricorco cos'altro....organizzate okkkkk

Bella idea, però per quel tipo di giro aggiorniamoci meglio venerdì che così abbiamo chiara bene la situazione tempo (il castello parte da incima) e impegni vari.:spetteguless:

Comunque accendo l'opzione che mi piace, rimaniamo che venerdi ci si aggiorna! :celopiùg:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Bella idea, però per quel tipo di giro aggiorniamoci meglio venerdì che così abbiamo chiara bene la situazione tempo (il castello parte da incima) e impegni vari.:spetteguless:

Comunque accendo l'opzione che mi piace, rimaniamo che venerdi ci si aggiorna! :celopiùg:


l'opzione piace anche a me ... 3+3 con castello da incima ?? me gusta ma devo andare dal mio spacciatore di fiducia e farmi dare qualche bombone veramente buono

CMQ CONTATEMI
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
non è di ferro ma di pregiatissimo titanio !!! il ferro vecchio è quello che ci sta sopra ....@ carlos , se vieni in urbania sarà solo per il trek trail che ti aspetta da troppo tempo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo