.... Carlos ha ragione ... io per i primi 3 anni ho dato del Lei al Sommo ....
Beh oggi non sei da meno, quando parli con o di Lui, ancora ti proponi con fare prono e rispettoso
.... Carlos ha ragione ... io per i primi 3 anni ho dato del Lei al Sommo ....
Beh oggi non sei da meno, quando parli con o di Lui, ancora ti proponi con fare prono e rispettoso
MEZZO hai rischiato molto....stavi scrivendo al BART ovvero IL SOMMO DEI SORCI....occcchhhioooo a come ti esprimi altrimentipoi lui è uno di quelli che ha scoperto il paganuccio
Basta saperlo.....allora vorrà dire che a vostra signoria il Bart, gli darò del voi
Comunque oggi al paganuccio è stato divertente anche se c'era un pò molta neve dal rifugio in sù.....come diresti te carlos......era freeride
MERCOLEDI 6 siamo alle CESANE per dobby..137..e per chiudere sorci 9 si parte dal lago...
ok grazie mille...ci pensiamo noi a fare un po' di legna da ardere...ahahahahahahahCiao, fate attenzione lungo la discesa del 137, c' è un albero caduto che chiude lo stradello, subito dopo l'attraversamento di asfalto, quando inizia il secondo tratto della discesa...
dobby e 137 ripuliti da alberi caduti colpa vento forte dei giorni scorsi...sistemato anche saltello del 137..ok freerideeeeeok grazie mille...ci pensiamo noi a fare un po' di legna da ardere...ahahahahahahah
dobby e 137 ripuliti da alberi caduti colpa vento forte dei giorni scorsi...sistemato anche saltello del 137..ok freerideeeee
Preferisco la dieta del PAIA .... piu consona ad un biker .... quindi RONCO DOMENICA (spero di esserci) .... sabato?
Forse anche io ci sonoIo domenica nn riesco, sabato forse... ed eventualmente mi farei o un RONCO o un PIETRALATA.
Sono un pò scazzato con sto tempaccio per cui non assicuro niente.
Io domenica nn riesco, sabato forse... ed eventualmente mi farei o un RONCO o un PIETRALATA.
Sono un pò scazzato con sto tempaccio per cui non assicuro niente.
Forse anche io ci sono