Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Io domenica nn riesco, sabato forse... ed eventualmente mi farei o un RONCO o un PIETRALATA.
Sono un pò scazzato con sto tempaccio per cui non assicuro niente.

sto strunzo di meteo maledetto sta scazzando parecchio anche me .... domani decido intanto mi tengo sintonizzato per eventuale puntello
visto che domenica si parlava di ronco ... per coloro che si spareranno entrambe le giornate direi di fare qualcosa di diverso sabato .... pietralata , cesane montiego , a voi la scelta
 

SAIPH

Biker ciceronis
[MENTION=2545]Bascello[/MENTION] e bart, essere apprezzati dagli amici e' sempre un piacere. Sabato mattina mi farei un pietrlata...se c'e' una guida e' meglio. Partenza ore 9,00... piu' o meno...dal solito parcheggio.
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Solito parcheggio di fermignano? e ci spariamo il trial finale? o parti da dentro la gola del furlo , ma nn so con che sentiero ci riscendiamo
Io sarei per partire dal parcheggio del furlo, salire per la salità più lunga, discesa del filo spinato o chiosco delle aquile, per poi risalire e scendere a pagino. L'unica cosa che mi preoccupa è che ci potrebbe essere un pò di neve..
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani pomeriggio ci becchiamo alle 14:00 al Bar Meliffi, se chi viene da fuori non sa dove si trova, scrivete qui sul forum che ci vediamo alle poste, solito parcheggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo