Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...e non rompere niente nella bici, eh!
..che domenica la devi prestare a Fabio che deve farmi da compagno di merende al Ronco visto che te e BC mi avete abbandonato...capito!:arrabbiat:
..visto le news fresche dai reduci di Urbania abdico x il Ronco e domani con BC vediamo di farci del sano bitume da qualche parte..tempo permettendo..bah..mi sono belle che rotto le palle dell' inverno...
..bisognerebbe fare come Malestro che oggi mi ha detto che è stato a girare in Liguria sotto il sole..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sicuramente c'è freddo e fango, ma io vado comunque, per ora fa solo delle sbuficchiate estemporanee!
..visto le news fresche dai reduci, Gibo e Ale, che da poco sono tornati da Urbania abdico x il Ronco e domani con BC vediamo di farci del sano bitume da qualche parte...tempo permettendo..bah..mi sono belle che rotto le palle dell' inverno...
..bisognerebbe fare come Malestro che oggi mi ha detto che è stato a girare in Liguria sotto il sole..
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Di neve adesso non ce n'è tanta,ma sta nevicando ed è tutt'oggi che sbuficchia.
Io mi sa che sto nel letto domattina,o al limite faccio un salto in Liguria a fare un giretto..altro che panoramica!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Qui a fossombrone fà qualche fiocco ma non compone, domattina si pensava di ritornare sulle cesane a fare una sgambatella sempre meteo permettendo, per adesso siamo io e carlos. La si prende un pò comoda, orario di partenza dal lago 9e30.
Ps. domattina conto per le 8e30 di postare un aggiornamento meteo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nn so se ne avro voglia ... in caso domani confermato? come è il puntello
...dici a me?
..di solito io e BC ci diamo appuntamento all' inizio della salita delle suore a Soria...possiamo fare lì alle 9:00...ti dò il mio num di cell in MP perchè siamo rimasti che decidiamo di andare al 100% domani mattina verso le 8:00..se x caso vieni mandami un sms....

[MENTION=28150]Bas[/MENTION]celllo
..t'ha ragion x la Liguria..e per stè in tel lett...:loll:
 

tom 74

Biker serius
1/5/12
100
0
0
50
montelabbate
Visita sito
Qui a fossombrone fà qualche fiocco ma non compone, domattina si pensava di ritornare sulle cesane a fare una sgambatella sempre meteo permettendo, per adesso siamo io e carlos. La si prende un pò comoda, orario di partenza dal lago 9e30.
Ps. domattina conto per le 8e30 di postare un aggiornamento meteo.

Se si va penso di esserci anch io
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..visto le news fresche dai reduci, Gibo e Ale, che da poco sono tornati da Urbania abdico x il Ronco e domani con BC vediamo di farci del sano bitume da qualche parte...tempo permettendo..bah..mi sono belle che rotto le palle dell' inverno...
..bisognerebbe fare come Malestro che oggi mi ha detto che è stato a girare in Liguria sotto il sole..


... reduci ??? ... cosa han combinato ??? :nunsacci:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
caro il mio punch , oggi si è fatto freeride memorabile , razza di femminucce che non siete altro , anzi , ringrazio i compagni di uscita il bel pomeriggio free , i migliori sorci di tutta pesaro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo