ciao ragazzi, penso di venire anche io!!
Ciao filo, vedo il nuovo colore
Io non riesco ha fare un giro, ma saró li per accompagnare mio figlio, se non trova un passaggio.
Occhio alla dobby line è fangosissimo
ciao ragazzi, penso di venire anche io!!
Ciao filo, vedo il nuovo colore
Io non riesco ha fare un giro, ma saró li per accompagnare mio figlio, se non trova un passaggio.
Occhio alla dobby line è fangosissimo
ciao rodolfo, gran giro oggi con quei BRAVI ragazzi!!
alla prossima uscita e rimettiti in sesto!
per chi volesse aggiungersi domani facciamo un giro alle cesane 9 al rist il lago..
preesssente!!per chi volesse aggiungersi domani facciamo un giro alle cesane 9 al rist il lago..
per chi volesse aggiungersi domani facciamo un giro alle cesane 9 al rist il lago..
Assente, domani vado a fare una lastra alla spalla
Su Feissbuck si è deciso di uscire sabato per un montiego, sempre meteo permettendo.
Ore 9 solito parcheggio delle coriere. Qualche brutale che ci accompagna per il nuovo trail?
...domani non lavoro quindi, meteo permettendo, vorrei uscire in bici....Cesane però no...ci sono stato anche sabato scorso...x cambiare aria preferirei Urbania ...anche per vedere il sentiero nuovo dei Brutali....[MENTION=46809]TheB[/MENTION]art
Sommo cosa fai domani ????
...domani non lavoro quindi, meteo permettendo, vorrei uscire in bici....Cesane però no...ci sono stato anche sabato scorso...x cambiare aria preferirei Urbania ...anche per vedere il sentiero nuovo dei Brutali....
...quando mi sveglio...se non piove...e se ne ho voglia...ps: a che ora parti da casa ??
...quando mi sveglio...se non piove...e se ne ho voglia...
...te lo so dire + tardi...vedo se BC viene e poi ti dico...