Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]

.. domani cosa si fà ????
..io questo we salto x problemi fisici..sono appena uscito completamente fiacco da attacco di virus in questi ultimi 2 gg..:bleah:

penso che veramente la spostiamo a mercoledi....hai gufato ed arriva l'acqua.
...ocio che invece potrei aggregarmi pure io x mercoledì perchè come ti dicevo domenica la settimana entrante non lavoro...basta che non si và sul nerone però..:rosik:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
..io questo we salto x problemi fisici..sono appena uscito completamente fiacco da attacco di virus in questi ultimi 2 gg..:bleah:


...ocio che invece potrei aggregarmi pure io x mercoledì perchè come ti dicevo domenica la settimana entrante non lavoro...basta che non si và sul nerone però..:rosik:

Appoggio la mozione di sfiducia per il nerone:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vai a cagare cuoco:rosik::smile::smile:
..ahahah...quoto...
...il giro del nerone come lo pensa lui è anacronistico...:rosik:
.... e basta con sti Nerone e Paganuccio...poi ogni volta che ci và dice che schifo e che non ci torna più...:rosik:
....fosse stato un mese fà poi, giusto per non fare niente altro, magari, ma molto magari, si sarebbe potuto anche dargli ragione....ma visto che il meteo non è dei migliori io un Nerone lo eviterei proprio....:via!:

...magari io ci sarei x un Montiego con la discesa di Valcelle che non ho mai fatto...penso anche voi comunque...:nunsacci:
..sempre meteo permettendo...
..allego video del Ligio...

Montiego Valcelle on Vimeo
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
..ahahah...quoto...
...il giro del nerone come lo pensa lui è anacronistico...:rosik:
.... e basta con sti Nerone e Paganuccio...poi ogni volta che ci và dice che schifo e che non ci torna più...:rosik:
....fosse stato un mese fà poi, giusto per non fare niente altro, magari, ma molto magari, si sarebbe potuto anche dargli ragione....ma visto che il meteo non è dei migliori io un Nerone lo eviterei proprio....:via!:

...magari io ci sarei x un Montiego con la discesa di Valcelle che non ho mai fatto...penso anche voi comunque...:nunsacci:
..sempre meteo permettendo...
..allego video del Ligio...

Montiego Valcelle on Vimeo


Sul nerone sono gia stato e con questo meteo non è il caso :nunsacci:

Per il mondiego non sono mai stato e per me va benissimo:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
la Topa mi sta preparando un disegno del percorso......:i-want-t:
...sì..con il ferro da calza N° 4 :rosik:

dei nuovi votati al suicidio,vogliono andare sul Nerone...e non posso lasciarli soli.....:smile:
noi andiamo,al limite si esce insieme venerdi.
....l' ultima volta che ho fatto quella salita a metà volevo pure io quasi suicidarmi dalla depressione....
...ok...andate pure..a cagare...sul Nerone...:rosik:...te e Willy...:loll:
...scherzo...se per caso mi saltasse il ticchio mi aggrego volentieri e avviso via cell, metti pure l' ora del puntello qui...
..nel caso non mi facessi vivo, andate pure e....buon giro!:celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...sì..con il ferro da calza N° 4 :rosik:


....l' ultima volta che ho fatto quella salita a metà volevo pure io quasi suicidarmi dalla depressione....
...ok...andate pure..a cagare...sul Nerone...:rosik:...te e Willy...:loll:
...scherzo...se per caso mi saltasse il ticchio mi aggrego volentieri e avviso via cell, metti pure l' ora del puntello qui...
..nel caso non mi facessi vivo, andate pure e....buon giro!:celopiùg:

Sai dove te lo metto il ferro da 4 ? :omertà:..........:smile:
Nerone giro vecchio ,speriamo che il sentiero sia a posto ,e non fare lo schizzinoso vieni e basta :-) ciao Maestro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo