Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Originalmente inviato da THE BART<br />
...ah..ok...come non detto...eh,eh,eh...allora accontentiamo tutti e andiamo insieme a fare un Corzano + Valle dei Lupi...:loll:
<br />
<br />
.....Valle dei Lupi ? :nunsacci:
...ahahah...stavo scherzando...:loll:
...mi sono sentito con maninblack...
...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah...stavo scherzando...:loll:
...mi sono sentito con maninblack...
...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute :-)


.... il frana trail èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè espostoooooooooooooooo !!!! :paur:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Bel giro...!!! Quasi quasi "svergino" il mio nuovo mezzo freeride...!!!!! :smile::smile::smile:

42040-stampelle_boy.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... grazie amico mio !!! :celopiùg:

...e basta tutti e due!!...ridicoli...più pedalate e meno spammate!:hahaha:

...confermata Romagna x domani come riportato da post precedente...

...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute :-)

...direi di vederci alle 7.15 al Cantuccio x chi deve fare le auto...7 30 al casello x chi è già pronto...
Giusto x avere un idea..chi viene?..ricordo che là c'è l' uomo nero che ci aspetta :-) h 9.00 parcheggio euroterme...

Io
BC
Bax
Bascello
Gibo?
Fabio?
Jeff?
Willy?

@Giò
..quegli attrezzi mi sembra di averli già visti...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...e basta tutti e due!!...ridicoli...più pedalate e meno spammate!:hahaha:

...confermata Romagna x domani come riportato da post precedente...

...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute :-)

...direi di vederci alle 7.15 al Cantuccio x chi deve fare le auto...7 30 al casello x chi è già pronto...
Giusto x avere un idea..chi viene?..ricordo che là c'è l' uomo nero che ci aspetta :-) h 9.00 parcheggio euroterme...

Io
BC
Bax
Bascello
Gibo?
Fabio?
Jeff?
Willy?

@Giò
..quegli attrezzi mi sembra di averli già visti...

... sono alle 7,30 al casello, vengo solo ...:spetteguless:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...e basta tutti e due!!...ridicoli...più pedalate e meno spammate!:hahaha:

...confermata Romagna x domani come riportato da post precedente...

...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute :-)

...direi di vederci alle 7.15 al Cantuccio x chi deve fare le auto...7 30 al casello x chi è già pronto...
Giusto x avere un idea..chi viene?..ricordo che là c'è l' uomo nero che ci aspetta :-) h 9.00 parcheggio euroterme...

Io
BC
Bax
Bascello
Gibo?
Fabio?
Jeff?
Willy?

@Giò
..quegli attrezzi mi sembra di averli già visti...

Mi dispiace ma domani non ho il bonus per il pomeriggio penso di fare ronco e martello con sartini divertitevi alla prossima:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
PER chi avesse il bonus come me......per la mattina.....noi andiamo a farci un paganuccio...incontro al solito parcheggio del furlo..quello difronte al bar ore 9 per partenza ore 9,20 e rientro stimato attorno alle 11.30..per chi volesse noi siamo la'........:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo