Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Presente in Romagna. Sarebbe stato carino anche S.Marino...zona nuova, ma la formula non mi convince troppo (in realtà mi sembra una vera e propria gara)

Gia messa cosi sembra che vogliano far prendere confidenza alle persone con le gare ... una spece di "pubblicita" , anche io preferisco la formula scampagnata e giro tranquillo ma son curioso di vedere posti nuovi , tanto alla fine della discesa ci si puo benissimo aspettare e risalire assieme ...


Per domani se riesco ci vediamo al cantuccio versoe le 7.20 per il montiego.... se non mi vedete amen ciauz
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
ritrovo domenica mattina alle 7 al Cantuccio, probabile percorso....Cancellino-Crocina-poggio della Betesca-Passo dei Lupatti-Nocicchio-fosso Becca-Bagno di Romagna-piadineria del parco
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Domanittina mi porto altri due Lunanesi, uno stereofonico Alberto ed un matto Andrea che vuol partire da Lunano in bici:smile: no comment, tocca punirlo domani:rosik: gli mozziamo una gamba in salita e togliamo un freno in discesa:hahaha:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domani mattina ore 9:00 parcheggio poste (corriere) di urbania per un castello, san martino freeride, chi si aggrega è ben accetto!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
SEMPRE che il tempo ci graziiiiiiiii....SABATO....IO il LIGIO e il GALE si pensava di fare monte martello e ronco..cioè la 2 e 3 discesa del mtb day...se piove spostarla a domenica....cmq domanisera valuteremo il tutto....CHE NE PENSATE...?????:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo