Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Dove si trova il caffè?

[B ha scritto:
the presiden[/B] ]
Domani i Sorci vanno sulle Cesane x provare una parte del percorso che intendiamo fare x il raduno di Dicembre.
Ore 7,30 Polvere di caffè oppure 8,30 Rist.Il lago Fossombrone

HARRIS il messaggio di the "president" è stato scritto il 10 novembre e si riferisce al giro fatto domenica scorsa ....
(il polvere di caffe sarebbe a pesaro è il punto dove ci incontriamo per partire)

pensiamo per ora a sabato mattina , partenza dal furlo per il pietralata alle ore 9 dal parcheggio della riserva , presenti:
io
gibo
l'ing
romans
.......

domattina forse ci sono anche io , curiosita qual'è il parcheggio della riserva?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Lunedi mattina con non so chi andiamo a fare il Nerone.....chi vuole venire ore 8,15 al Polvere di c.....:i-want-t:
salita del giro Rio Vitoschio ma la discesa sarà la classica,se la trovo....:nunsacci:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
grazzie entrabi ci si vede li domeni... be nico il risveglio è un po il problema di tutti

PS se qualcuno parte da pesaro e vuole organizzarsi in macchinata unica mi mandi un sms al 339/2702587 fino verso le 24.00 sono in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo