Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...forse riesco a liberarmi anche x sabato....il meteo sarebbe pure meglio di domenica...quasi quasi si potrebbe andare a fare un giro in Romagna prima che arrivi la neve...mi piacerebbe tornare a fare il Chiardovo FR...

Romagna! Romagna! Romagna!
Insomma io ci sarei :celopiùg:

sempre che il ginocchio non mi tiri un bidone in questi giorni mi sta dando un pò fastidio
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Per chi è interessato alla Notturna per le Scalette di San Marino, occorre decidere il giorno (probabili un mercoledì o un venerdì dopo l'8 dicembre).
Chi è interessato si esprima nel'apposito topic:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5983735&posted=1#post5983735l"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5983735&posted=1#post5983735l[/URL][/URL]
Apenseri attende pareri.
Come ho già detto consiglio di partecipare, anche se non piacciono molto le scale (come a me), comunque sempre evitabili: il bello è l'ambientazione e la compagnia.


PS Apenseri informa che il 14/12 ha impegni per cui proporrebbe i 7/12 con riserva di spostarla al 21 in caso di maltempo
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sabato pomeriggio per i non romagna day , giro nel pietralata con nuovo sentiero , cosi iniziamo i nuovi punti per la rotella d' oro ... partenza alle 14 dal ex campo sportivo
 

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Io marco e forse thom sabato si voleva fare Fosso Becca e Gallerie e poi x finire tagliata al lardo all'Albergo Bologna di San Piero!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sabato ci sarei pure io per una romagna....ovviamente partendo presto, pedalando duro senza perdite di tempo....sguardo basso....no foto, no video, no buchi, no problemi meccanici no perditempo......
..no Gibo...:rosik:

..se si và ok partenza presto...e come giro farei un FranaTrail + Chiardovo FR o al limite ChiardovoFR + Gallerie...

@ Cutolo
...il Becca s'è fatto ormai 100.000 volte...
 

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Noi il Becca e un pò che non lo facciamo ultimamente abbiamo fatto il chiardovo sia classico che FR e anke il frana trail e stato fatto da poco.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...ah..ok...come non detto...eh,eh,eh...allora accontentiamo tutti e andiamo insieme a fare un Corzano + Valle dei Lupi...:loll:
Sommo BART lo sò :hahaha:che ti piacerebbe ballare coi lupi....ma credo sia tornato molto wild, non ci è passato più nessuno da tempo :spetteguless:magari chiedi info all'uomo nero :paur: lui saprà sicuramente la situazione! :celopiùg:

Altrimenti un bel Rio Petroso da Monte Piano o il 213 per Monte Cocleto a Ca' di veroli ...frontino rulez... se volete pedalare duro :loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Stefanoscott ha scritto:
ti sbagli caro mio io ci sono passato da non molto
a parte un breve tratto franato dove bisogna procedere a bici in spalla (ci sono delle grossissime piante cadute) che però non è lungo è tutto a posto
Bene allora!
Il tratto franato c'era già all'epoca....in ogni caso visto ultimamente i vostri parametri di sentiero...:hahaha: io una telefonatina all'uomo nero la farei ugualmente!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo