Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
@ Sommo

.... non è per caso che ti avanzano delle luci da prestarmi per il 30 ???:spetteguless:

.... qualunque sia la risposta .... grazie in anticipo. :celopiùg:

Ti posso prestare io una luce che va bene sul casco o sul manubrio.
È potente, fidati. Puoi chiedere a Giunco...

Tanto il 30 non ci sono...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...un DISCESISTA come te non ha bisogno delle luci neanche di notte!!! :celopiùg:

Vorresti dire che il mio stile in discesa è andar giù ad chiusi, quindi è come andare al buio ..... perciò non ho bisogno delle luci ..:smile::smile::smile:

Ti posso prestare io una luce che va bene sul casco o sul manubrio.
È potente, fidati. Puoi chiedere a Giunco...

Tanto il 30 non ci sono...

... grazie ... se il Sommo non me le vuol dare, passo a prenderle

...sacre parole...
...non penso avrei problemi a prestare la luce a Bax...però visto ciò che dici forse si offende se gliela offro adesso...

... se ma le dai te è molto più immediato .. sempre se ne son degno !!!
 
Dopo l'intervento di due anni fà, ogni volta che conquisto una vetta è un mettersi alla prova.
Mi era rimasto solo il nerone, che l'ultima volta lo fatto due mesi prima dello stop, ora anche lui è stato conquistato........Io e Sean, salita in tranquillità, discesa sempre molto tecnica...la parte alta piena di pietre sul sentiero e quindi sempre sul chi va là, la parte centrale e finale mooolto smossa, non proprio pulito.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dopo l'intervento di due anni fà, ogni volta che conquisto una vetta è un mettersi alla prova.
Mi era rimasto solo il nerone, che l'ultima volta lo fatto due mesi prima dello stop, ora anche lui è stato conquistato........Io e Sean, salita in tranquillità, discesa sempre molto tecnica...la parte alta piena di pietre sul sentiero e quindi sempre sul chi va là, la parte centrale e finale mooolto smossa, non proprio pulito.

...ricordo che per i commenti post raidata c'è il topic vecchio...il cuore sarà anche a posto adesso ma la testa é sempre quella...tzí el solit sonét!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo