Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Vi ricordo che il 30 giugno prossimo è prevista l’annuale escursione notturna a Sasso Simone “Bici e Brace”.
I dettagli sono noti, dato che abbiamo partecipato più volte; e, per chi non avesse mai partecipato, lo consiglio. Comunque sono i seguenti:

[URL="http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1"][url]http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1[/URL][/URL]

Escursione di Sabato 30 Giugno ore 18.30
(Bici & Brace) BICI & BRACE (iscrizioni 12 Euro - cena e maglia con prenotazione obbligatoria )
Escursione notturna al Sasso Simone con cena a base di carne alla griglia e vino con partenze da Carpegna
Grado di difficoltà: medio
Terreno: tecnico, km. 16
Tempo previsto: 4 h con la cena (zona totalmente in fuoristrada nel cuore del Parco ) Carpegna - Sasso Simone - Cena al Sasso – Carpegna

Come al solito è bene e corretto prenotare per tempo, dato che gli organizzatori devono regolarsi per la cena, per cui apro un elenco dei partecipanti. Per favore, segnatevi possibilmente entro il 20 giugno.
Salvo imprevisti, come al solito, casa mia a Carpegna è a disposizione per un’eventuale doccia finale o per il pernottamento (munirsi d sacco a pelo): se qualcuno decidesse di dormire a Carpegna si potrebbe anche pensare di allungare il rientro notturno finale.

1) sean

Allora, elenco provvisorio:
- sean
- the presiden
- topabiker

Poi? Su, non fate i timidi.....
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Lunedì mattina porto qualcuno del Moretta sul Montiego con discesa "castello" se qualcuno si vuole aggregare?
Partenza da polvere di caffè alle 8

lunedì sono libero!!!!!!!!!!!!
me sa che vengo anche io!!!!!
non ho capito dove è il ritrovo.
polvere di caffè è un caffè di Fano se non sbaglio, eventualmente a Piobbico a che ora? oppure ci potremmo vedere nella zona industriale di Fano (io vengo da Senigallia)
domani sono sul catria ti rispondo in serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo