Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..molto probabile questo giovedì si dà il via alle notturne estive nelle collinette intorno a Pesaro..logicamente una cosetta per pochi intimi :-)
..domani sera dò il puntello definitivo, penso solite h 19.45 al Cantuccio..intanto chi è interessato si faccia pure vivo...:spetteguless:

@sean
..per il Carpegna penso di esserci pure me e pure il BC che mi rammentava di volerci andare...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..molto probabile questo giovedì si dà il via alle notturne estive nelle collinette intorno a Pesaro..logicamente una cosetta per pochi intimi :-)
..domani sera dò il puntello definitivo, penso solite h 19.45 al Cantuccio..intanto chi è interessato si faccia pure vivo...:spetteguless:

@sean
..per il Carpegna penso di esserci pure me e pure il BC che mi rammentava di volerci andare...

:rosik: fai poco lo spiritoso.............! :-)
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..molto probabile questo giovedì si dà il via alle notturne estive nelle collinette intorno a Pesaro..logicamente una cosetta per pochi intimi :-)
..domani sera dò il puntello definitivo, penso solite h 19.45 al Cantuccio..intanto chi è interessato si faccia pure vivo...:spetteguless:

@sean
..per il Carpegna penso di esserci pure me e pure il BC che mi rammentava di volerci andare...

-sean
-the presiden
-topabiker
-franci
-arturo
-baffo
-the bart
-BC
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..molto probabile questo giovedì si dà il via alle notturne estive nelle collinette intorno a Pesaro..logicamente una cosetta per pochi intimi :-)
..domani sera dò il puntello definitivo, penso solite h 19.45 al Cantuccio..intanto chi è interessato si faccia pure vivo...:spetteguless:
..confermo per domani il giretto notturno con puntello come sopra indicato...per adesso siamo io, BC e forse il Matty...
..Giunko mi ha tradito andando stasera con il Gemy...:rosik:

@Bax
..io x ri-uscire in mtb di giorno aspetto che rinfreschi un pochino..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo