Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BICI & BRACE
-sean
-the presiden
-topabiker
-franci
-arturo
-baffo
-the bart
-BC
-tom74
-fabio 75
-FastB + 1
-Tomassini + 1
-bax
-Bascello
-valerioaps

Dato che la partenza è alle 18,30 da Carpegna direi che da Pesaro si debba partire al massimo alle 17. Io parto un po' prima per aprire casa, gas acque a riscaldamento etc.
A Carpegna ci vediamo a casa mia; come ho detto io dormo lì e torno a casa la mattina seguente e chi vuole può fermarsi; in questo caso fatemelo sapere.
Per chi parte da Pesaro direi di fissere l'ora alle 16,30 al Cantuccio o al Polvere di Caffè (nuovo punto di ritrovo); mettetevi d'accordo sul posto
Confermo.....ritrovo Cantuccio ore 16.30.
A Carpegna ci vediamo tutti a casa di Sean appena usciti dal paese verso Cantoniera zona s. Pietro
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io rimango lassù domenica per un giro fino al pomeriggio
se qualcuno vuole stare con me (lo so che non vi piace pedalare con me, ma state tranquilli sono a riposo!!) sono contento e lo passo a prendere volentieri il mio cell e nel mio profilo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Confermo.....ritrovo Cantuccio ore 16.30.
A Carpegna ci vediamo tutti a casa di Sean appena usciti dal paese verso Cantoniera zona s. Pietro
...io, il Bax, Basc e Bc invece saremo già sù dalle 15.30 per un pre-giro con Barto &Co sul Carpegna x stimolare l' appettito prima del Bici&Brace...
..se si vuole aggregare qualcun'altro nel fresco primo pomeriggio QUI Barto indica dove ci si vede...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
bellissima seratona quella di sabato in compagnia dei Sorci e dell'ottima organizzazione del Carpegna. Le notturne ti rimettono al mondo visto stì caldi!!!
Oggi (domenica) giro su e giù per il Carpegna: una 40ina di km per 1700 m di dislivello con 5 l. di acqua :maremmac: praticamente ho consumato come un TURBOSTAR :smile: mamma mia che caldo
Un grande grazie a Sean per l'ospitalità e a topabike e Franci per la grande compagnia!!!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
1) Qualcuno ha voglia di fare una notturna Giovedì ?
Tanto per dire i Moretta Team si vedono alle 20.30 al parcheggio San Decenzio

2) Ho sentito dire che c'è nell'aria l'organizzazione di un WE a Sestola. Premesso che non credo di poter venire (tanto per tranquillizzare qualcuno) sarebbe bene mettere in comune queste proposte perchè mi sembra che si comincino a fare un po' troppe uscite per pochi intimi. Chi ha orecchie per intendere...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho sentito dire che c'è nell'aria l'organizzazione di un WE a Sestola. Premesso che non credo di poter venire (tanto per tranquillizzare qualcuno) sarebbe bene mettere in comune queste proposte perchè mi sembra che si comincino a fare un po' troppe uscite per pochi intimi. Chi ha orecchie per intendere...



.... e per chi non ci sente ....

audimini-9_550.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
1) Qualcuno ha voglia di fare una notturna Giovedì ?
Tanto per dire i Moretta Team si vedono alle 20.30 al parcheggio San Decenzio

2) Ho sentito dire che c'è nell'aria l'organizzazione di un WE a Sestola. Premesso che non credo di poter venire (tanto per tranquillizzare qualcuno) sarebbe bene mettere in comune queste proposte perchè mi sembra che si comincino a fare un po' troppe uscite per pochi intimi. Chi ha orecchie per intendere...

giovedi,quasi quasi cui sono.ma sono lento e lamentevole.....fate sapere se si fà.
poche polemiche e organizzate cose vostre,tanto io non vado ne con un gruppo ne con un'altro,ne sto creando uno tutto mio.:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giovedi,quasi quasi ci sono(ma chi ci crede!:hahaha:)...ma sono lento e lamentevole(come sempre:hahaha:).....fate sapere se si fà.
poche polemiche e organizzate cose vostre,tanto io non vado ne con un gruppo ne con un'altro,ne sto creando uno tutto mio.:smile:
...ahahah...idem..oramai i sorci sono allo sbando..stanno passando tutti al MorettaTEAM...:rosik:

1) Qualcuno ha voglia di fare una notturna Giovedì ?
Tanto per dire i Moretta Team si vedono alle 20.30 al parcheggio San Decenzio

2) Ho sentito dire che c'è nell'aria l'organizzazione di un WE a Sestola. Premesso che non credo di poter venire (tanto per tranquillizzare qualcuno) sarebbe bene mettere in comune queste proposte perchè mi sembra che si comincino a fare un po' troppe uscite per pochi intimi. Chi ha orecchie per intendere...
1)...pure io pensavo a una notturna x giovedì..ma preferirei una cosa x pochi intimi...:loll:
2)..ma che male c'è ogni tanto a ricercare un pò di intimità...:mazziato:
...a parte gli scherzi...chi organizza x il Cimone sono io è ho deciso x questo WE perchè sono in ferie e questo l' ho saputo solo all' ultimo...di conseguenza, visto i tempi brevi, ho cercato compagnia tra chi ultimamente frequento di più nelle uscite in bici x avere + certezza, visto che dei sorci "storici" ne vedo pochi in bici da un pò di tempo a questa parte (parlo sopratutto di quelli che si sono visti nelle uscite che ormai da parecchio tempo si propongono qui sul forum, intendo uscite dove io ho partecipato o proposto)...
.. visto che qualcuno aveva storto il naso già dal tremendo misfatto del WE al Garda by casa di Giunco, che è stato pure quello, volutamente, per pochi intimi (il Giunco già da tempo voleva invitare chi per un motivo o un altro a CASA SUA x un WE), al Bici&Brace, ho comunque detto che io con qualcun'altro andavo al Cimone questo WE....
.... vedo che la voce s'è sparsa ma nel frattempo nessuno mi ha chiamato....:spetteguless:

...caro Fede, se si vuole organizzare un WE fuori porta a conoscenza di tutto il club secondo me bisogna che i tempi siano più dilatati...questa volta i miei erano un pò stretti, quindi ho fatto come sopra...altre volte, quando mi andava di organizzare cose + a lungo termine x tutti i soci del club non ho avuto problema a dirlo via mail a tutti...peace&love:prost:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...ahahah...idem..oramai i sorci sono allo sbando..stanno passando tutti al MorettaTEAM...:rosik:


1)...pure io pensavo a una notturna x giovedì..ma preferirei una cosa x pochi intimi...:loll:
2)..ma che male c'è ogni tanto a ricercare un pò di intimità...:mazziato:
...a parte gli scherzi...chi organizza x il Cimone sono io è ho deciso x questo WE perchè sono in ferie e questo l' ho saputo solo all' ultimo...di conseguenza, visto i tempi brevi, ho cercato compagnia tra chi ultimamente frequento di più nelle uscite in bici x avere + certezza, visto che dei sorci "storici" ne vedo pochi in bici da un pò di tempo a questa parte (parlo sopratutto di quelli che si sono visti nelle uscite che ormai da parecchio tempo si propongono qui sul forum, intendo uscite dove io ho partecipato o proposto)...
.. visto che qualcuno aveva storto il naso già dal tremendo misfatto del WE al Garda by casa di Giunco, che è stato pure quello, volutamente, per pochi intimi (il Giunco già da tempo voleva invitare chi per un motivo o un altro a CASA SUA x un WE), al Bici&Brace, ho comunque detto che io con qualcun'altro andavo al Cimone questo WE....
.... vedo che la voce s'è sparsa ma nel frattempo nessuno mi ha chiamato....:spetteguless:

...caro Fede, se si vuole organizzare un WE fuori porta a conoscenza di tutto il club secondo me bisogna che i tempi siano più dilatati...questa volta i miei erano un pò stretti, quindi ho fatto come sopra...altre volte, quando mi andava di organizzare cose + a lungo termine x tutti i soci del club non ho avuto problema a dirlo via mail a tutti...peace&love:prost:

.. prendo atto delle tue argomentazioni (e poi chiudo perchè non voglio annoiare gli altri Sorci e perchè andiamo off topic) ma vedo ovviamente con dispiacere, che, a parte i casi in questione è da un pezzo che non si organizza qualcosa condividendola con tutti (da Bressanone ? sono passati 2 anni ed avevo organizzato io..). Le ragioni, temo, non sono di carattere pratico ma sono altre e la tua frase "..la voce si è sparsa.." lo rivela. E' proprio il sistema che è sbagliato; per esempio nessuno pretendeva di andare a casa del Giunko (CASA SUA... lo so, grazie) non invitato, ma si poteva comunque coinvolgere tutti e si sarebbe trovata una sistemazione, come in passato si è sempre fatto pur di fare le cose tutti assieme senza escludere nessuno.. Quanto ai "Sorci storici" che non si vedono più per caso è mai venuto in mente che qualcuno non viene perchè ha capito di non essere gradito ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.. prendo atto delle tue argomentazioni (e poi chiudo perchè non voglio annoiare gli altri Sorci e perchè andiamo off topic) ma vedo ovviamente con dispiacere, che, a parte i casi in questione è da un pezzo che non si organizza qualcosa condividendola con tutti (da Bressanone ? sono passati 2 anni ed avevo organizzato io..). Le ragioni, temo, non sono di carattere pratico ma sono altre e la tua frase "..la voce si è sparsa.." lo rivela. E' proprio il sistema che è sbagliato; per esempio nessuno pretendeva di andare a casa del Giunko (CASA SUA... lo so, grazie) non invitato, ma si poteva comunque coinvolgere tutti e si sarebbe trovata una sistemazione, come in passato si è sempre fatto pur di fare le cose tutti assieme senza escludere nessuno.. Quanto ai "Sorci storici" che non si vedono più per caso è mai venuto in mente che qualcuno non viene perchè ha capito di non essere gradito ?
..no, dai...annoiamo, annoiamo....:-)
...ma uno non può fare una cosa senza coinvolgere tutti?...è peccato mortale fare in questo modo perchè si è iscritti nel club?..non sarà mica una articolo dello statuto che lo rende obbligatorio?
...poi non sarà che più di sentirsi non gradito qualcuno è un pò prevenuto verso qualcun'altro??

..un WE x tutti basta che qualcuno lo organizzi x tutti e sarà x tutti, come hai fatto te x Bressanone...bisogna però che qualcuno si prenda la bega e organizzi?...chi?
..la Cinzia mi ha parlato di Bardonecchia, vediamo come procede...io non mi faccio problemi a venire se la data mi sta bene...però adesso mi viene il dubbio se sono ancora una persona gradita :loll:

..notte :celopiùg:

@Barto
..basta off topic, x favore :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo