Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom 74

Biker serius
1/5/12
100
0
0
49
montelabbate
Visita sito
ciao a tutti, sono Thomas (un vecchio sorcio)
domani in Romagna ci sono anche io.
visto che sono solo se c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio o un passeggero il mio num 3337316998
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao a tutti, sono Thomas (un vecchio sorcio)
domani in Romagna ci sono anche io.
visto che sono solo se c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio o un passeggero il mio num 3337316998
..ciao Thomas...benvenuto sul forum!:celopiùg:
..caso mai passa al Cantuccio alle 7.00 o al limite siamo al casello alle 7.15 così ci possiamo organizzare meglio x come fare le auto..intanto il tuo cell me lo segno, poi ti mando un sms col mio...;-)

...domani ti farai un bel giro, vedrai...:spetteguless:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
confermo uscita sabato pomeriggio, probabilmente cesane (accetto suggerimenti eventuali)

alle 14 al lago?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Domani ore 7 e 45 al Cantuccio per Cesane relax. Partenza dall'alto e giretti vari ed eventuali. ADATTO ai principianti!
Ci saranno, infatti, tre "bocia". Chi vuole si può aggregare purché abbia l'animo del bambino anche se cinquantenne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo