Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao,la discesa del cervo e' un ripidone che ti spara velocemente sul 233...:spetteguless:conoscendo i Sorci ,preferiranno smanettare a gomiti larghi godendosi la discesa :celopiùg:per piu' tempo possibile !!!!

...ahahah...ormai te e il Barto ci conoscete bene...sicuramente sarà direttissima da San Paolo in Alpe giù x il 233 anche perché fino all' attacco del sentiero le salite fatte saranno già state più che sufficienti :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah...ormai te e il Barto ci conoscete bene...sicuramente sarà direttissima da San Paolo in Alpe giù x il 233 anche perché fino all' attacco del sentiero le salite fatte saranno già state più che sufficienti :-)

..... e poi lo cantava anche Battisti ...

.... le distese azzurre e le verdi terre
le discese ardite e le risalite
su nel cielo aperto ....


:smile::smile::smile::smile::smile:


 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
PRESENTE!!!

TWO DAYS OF FIRE :free:

imgres


VIETATO MANCARE!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sommo, pensi che l'arduo sabato sia alla mia portata?
..ahahah..no, dài, anche te con stò sommo...già il Bax basta e avanza:loll:
..non penso che hai problemi visto come pedalavi a Urbania...unica cosa e che per te, da Fabriano, la trasferta è un pò lunghetta...già da Pesaro ci vuole circa un 1h e 1/2 per arrivare a Ridracoli...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
non è ragazzi che con tutte ste super salite e dislivelli, mi tornate vestiti tutti attillati e venite giù per le strade di breccia?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BAX ha scritto:
Ordunque .....
Carissimo prode Bax, è il caso di dire Orkazzo"!!!:smile:
:spetteguless: guardati le spalle sia il Sommo che Paiardo conoscono già l'erta salita che porta all'Alpe.....l'anno scorso l'uomo di Urbania e Pietralata si è preparato psicologicamente prima di affrontarla!:duello:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi, ma questo non serviva per i puntelli?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
non mi sembra difficile usare l'altro Sorci & Friends per scrivere di tutto!
per favore basta con questi o.t...(e non sono il primo a chiedervelo)
Grazie a tutti:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
penso di esserci, ritrovo a ridracoli ore? punto di ritrovo +o-
..più o meno penso che saremo a Ridracoli al punto di ritrovo verso le 9.00 scarse...di solito, come dicevo, da Pesaro ci vuole circa un ora e mezza, tre/quarti...google maps mette + di 2 ore :-)
..il punto di ritrovo è un piccolo parcheggio sulla DX lungo la strada che porta alla diga, più o meno a 1 km prima della stessa, in prossimità di un vecchio ponte...

http://goo.gl/maps/cYRi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo