Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....e quando pensa il Sommo......pensa sempre bene! :celopiùg:

Per noi sicuramente va bene tutto....o anche un Ridracoli Corniolato....:))):
..penso proprio di fare quello...partenza da Ridracoli/salita sul Sentiero della Libertà,ocio che è tostina questa (per chi non se la ricorda)...poi discesa per il sent.257/fosso delle Cerrete, ovvero la PS2 della gara di Corniolo..indi risalita a S.Paolo in Alpe e discesa a Ridracoli per il 233, è un simil-fosso Becca...

Avviso ai naviganti..
..OCIO che è un giro che non ha via di fuga dopo la prima discesa...a quel punto siamo nella vallata opposta e per tornare alle auto ci sono minimo altri 7-8 km di salita x svallare di nuovo e finire il giro...:spetteguless:

@Bax
...astenersi da commenti inutili, grazie..tipo questo :hail:..o questo :medita:..questo :ueh: o peggio ancora questo..:rosik:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
..penso proprio di fare quello...partenza da Ridracoli/salita sul Sentiero della Libertà,ocio che è tostina questa (per chi non se la ricorda)...poi discesa per il sent.257/fosso delle Cerrete, ovvero la PS2 della gara di Corniolo..indi risalita a S.Paolo in Alpe e discesa a Ridracoli per il 233, è un simil-fosso Becca...

se vuoi scendere dal 233 perchè non ti fai la discesa del 'corno del cervo' che risbuca sempre sul 233 ma a metà così eviti la parte iniziale del 233 che non è niente di che e al suo posto ti spari il bel crinale del corno del cervo e poi ti fai la parte finale del 233 chè è anche la parte più bella di questa discesa. ;-)
ciauz
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se vuoi scendere dal 233 perchè non ti fai la discesa del 'corno del cervo' che risbuca sempre sul 233 ma a metà così eviti la parte iniziale del 233 che non è niente di che e al suo posto ti spari il bel crinale del corno del cervo e poi ti fai la parte finale del 233 chè è anche la parte più bella di questa discesa. ;-)
ciauz
..perchè di solito faccio quello che conosco, così vado sul sicuro...non voglio fermarmi ogni 20 mt x vedere dove passa il sentiero...hai mica una traccia?..così mi rendo conto quanto ne taglia del 233?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Conoscendo i gusti degli amici Sorcioni penso che la scelta del Sommo sia più che giusta, un gran giro....peccato non esserci!:cry:
Il crinale fatto da Sabadone comporterebbe un'ulteriore strappo in salita da San Paolo in Alpe a Ronco dei Preti, mentre il 233 è li pronto con partenza dai prati e bello godurioso e veloce dall'inizio :-|....anche se con la traccia il crinale non è filante la prima volta e poi ci sono una marea di arbusti a basso fusto da evitare e principalmete è un ripidone che taglia fino ad incrociare il 233, non per questo meno bello s'intende ma più sul genere Wild- Freeride......e il wild già c'è stato sabato scorso:smile:
:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..penso proprio di fare quello...partenza da Ridracoli/salita sul Sentiero della Libertà,ocio che è tostina questa (per chi non se la ricorda)...poi discesa per il sent.257/fosso delle Cerrete, ovvero la PS2 della gara di Corniolo..indi risalita a S.Paolo in Alpe e discesa a Ridracoli per il 233, è un simil-fosso Becca...

Avviso ai naviganti..
..OCIO che è un giro che non ha via di fuga dopo la prima discesa...a quel punto siamo nella vallata opposta e per tornare alle auto ci sono minimo altri 7-8 km di salita x svallare di nuovo e finire il giro...:spetteguless:

@Bax
...astenersi da commenti inutili, grazie..tipo questo :hail:..o questo :medita:..questo :ueh: o peggio ancora questo..:rosik:

..... mi astengo ....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..penso proprio di fare quello...partenza da Ridracoli/salita sul Sentiero della Libertà,ocio che è tostina questa (per chi non se la ricorda)...poi discesa per il sent.257/fosso delle Cerrete, ovvero la PS2 della gara di Corniolo..indi risalita a S.Paolo in Alpe e discesa a Ridracoli per il 233, è un simil-fosso Becca...

Scusi EccelsoSommoMaestroInimitabileBart,
desidero porre una domanda e con pieno desiderio di rimanere in topic, cercherò di esporre la questione in modo chiaro ed inequivocabile.

Vista la nostra precedente esperienza in quel luogo ameno che, indigeni e non , chiamano Corniolo e entrando nel dettaglio desidero specificare che si tratta di quel sentiero tortuoso che è nel bosco costellato di rocce in ogni dove, comunemente chiamato dai bikers, indigeni e non, PS2.

Arriveremo noi sino alla fine del sucitato sentiero e dover poi sospingere, alla fine del sentiero stesso, la bike per la così ardua salita fino alla strada ????

Resto fiducioso di una sua gradita risposta e colgo l'occasione per porgerle i miei più umili saluti.

Bax
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
se vuoi scendere dal 233 perchè non ti fai la discesa del 'corno del cervo' che risbuca sempre sul 233 ma a metà così eviti la parte iniziale del 233 che non è niente di che e al suo posto ti spari il bel crinale del corno del cervo e poi ti fai la parte finale del 233 chè è anche la parte più bella di questa discesa. ;-)
ciauz

ciao,la discesa del cervo e' un ripidone che ti spara velocemente sul 233...:spetteguless:conoscendo i Sorci ,preferiranno smanettare a gomiti larghi godendosi la discesa :celopiùg:per piu' tempo possibile !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo