Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...il giro sarebbe questo...salita ai Mandrioli semi-mecanizzata, se ci siete anche voi, fino al Nocicchio..poi verso il passo, Cancellino + crinale 00 fino alla Crocina...lunga discesa verso Pietrapazza per Bertesca, Siepe dell'orso + crinale dei Roncacci, io mai fatto, risalita e Fosso Becca finale...se ci siete mi fa piacere...anche perché altrimenti mi tocca fare tutto l' asfalto fino al passo in bici... :loll:

E' perfetto....spero solo che il crinale 00 non sia come a Bocca Trabaria.....:specc:

Il PRO GC si è pronunciato positivamente...ore 8.45 siamo alle terme. A domani.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
E' perfetto....spero solo che il crinale 00 non sia come a Bocca Trabaria.....:specc:

no è anche peggio :hahaha:
li non si pedala ma si spinge comunque bel giro fatto con Cico con la neve in cima fu uno spettacolo.


idea di come sn le discese ?? fattibili ? quasi quasi mi aggrego ...

la prima parte fino a siepe dell'orso è una discesa caruccia con diversi tornantini su fondo compatto (ci sono anche due o tre piante in mezzo cadute dove bisogna scendere per passarle). il roncacci è un bel fraraid molto selvaggio con alcuni passaggi tecnici ma niente di particolare.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
...niente di peggio di un Ronco o Cesane...roba da biker un po' svezzati insomma...


...io passo a prendere direttamente BC e poi magari sono al casello alle 7.30 direi..se Pirik viene potete vedervi lì un quarto d'ora prima...


dai ci provo .... al limite mi esibiro in un paio di frulloni ... quelli potrebbero venirmi bene hahaha .... io per le 7.00 saro al cantuccio che mi sparo pure la colazione , il mio cell per CARLO è 3392702587 (se dovesse esserci qualcosa) ... cmq stasera vedo di ridare un occhio per eventuali aggiornamenti quando torno
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Urca... quanta bella gente! Mi fa piacere!
L'unica cosa che mi dispiace è che Bart così :hahaha:si sgavagna buona parte di salita fino al nocicchio! Ma forse facciamo in tempo domattina a convincerlo:smile:

Ci vediamo al Parcheggio dell'Euroterme allora, Buona serata!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Urca... quanta bella gente! Mi fa piacere!
L'unica cosa che mi dispiace è che Bart così :hahaha:si sgavagna buona parte di salita fino al nocicchio! Ma forse facciamo in tempo domattina a convincerlo:smile:

Ci vediamo al Parcheggio dell'Euroterme allora, Buona serata!:celopiùg:
..si,si..spera nel meccanizzare buona parte della prima salita sennò con sta cricca di pseudobiker, me compreso logicamente, escluso Gio84 e il Bax, naturalmente, famo notte..altro che torni a Rimini x le 15:30.... :rosik:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
premetto che io avevo intenzione di fare una giornata furgonata alle cesane... domani porto una corda e l'attacco alla Santacruzzzzzzz del Bax, così mi traina...!!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
un topic senza OT, non è un topic...!!! :smile:
cmq ora basta, tutti a letto!!! Good night!!!

... mio dio che stanchezza, son crollato dal sonno sul pc

18507266_dormi-che-ti-passa-le-propriet-della-fase-rem-1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo