Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...beh..io al mattino lavoro e pensavo a un giro pomeridiano, anche Romagna, perché no, si é già fatto...magari si fà un fosso becca n notturna, eh Fabio? :loll: ...oppure in zona...pure per motivo meteo conviene sabato...domenica per adesso non é messa molto bene...

:sbavon:

unico problemino da risolvere sono i freni... all'ultima Romagna quello posteriore mi arrivava a fine corsa già da metà discesa. Domani tento lo spurgo e vedo come va :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...beh..io al mattino lavoro e pensavo a un giro pomeridiano, anche Romagna, perché no, si é già fatto...magari si fà un fosso becca n notturna, eh Fabio? :loll: ...oppure in zona...pure per motivo meteo conviene sabato...domenica per adesso non é messa molto bene...

Io e GC siamo freschi di Romagna ma potremmo aggregarci :celopiùg: ...fà savè!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
:sbavon:

unico problemino da risolvere sono i freni... all'ultima Romagna quello posteriore mi arrivava a fine corsa già da metà discesa. Domani tento lo spurgo e vedo come va :celopiùg:

LO SPURGO... QUESTO SCONOSCIUTO!!!! :nunsacci:
Fabio, perchè non m'illustri la tecnica dello SPURGO? Magari ti porto la mia bici... Altrimenti potresti darmi il tuo numero, almeno ogni tanto ti chiamo anch'io per farti qualche bella domandina...!!!!! :smile::smile::smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma la tua è una malattia ereditaria hi hi hi ..... io tra tutti i freni che ho avuto ho fatto un solo spurgo

Non ti puoi immaginare quanto la cosa mi faccia in..:rosik:..zare!
Ma questi sono i fatti, considera che il posteriore mi è andato in crisi anche sabato scorso per fare la discesa della Vallugola!


LO SPURGO... QUESTO SCONOSCIUTO!!!! :nunsacci:
Fabio, perchè non m'illustri la tecnica dello SPURGO? Magari ti porto la mia bici... Altrimenti potresti darmi il tuo numero, almeno ogni tanto ti chiamo anch'io per farti qualche bella domandina...!!!!! :smile::smile::smile:

Guarda Gio', su youtube ci sono i video della Avid e della Formula che mostrano la corretta procedura ma lo spurgo (alla fine l'ho fatto questa sera) rimane per me un mistero. Anche facendo passo passo quello che viene illustrato dalla casa produttrice il lavoro mi riesce una mezza chiavica :nunsacci:
Oggi alla fine, dopo varie prove, ho proceduto alla mia maniera e mi pare che la pinza morda bene ma il mio consiglio è quello di lasciar perdere finche' il freno lavora discretamente o quando invece si arriva alla frutta portare l'impianto da un bravo professionista che sappia bene dove mettere le mani :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..come solito, banda di cazzari, su sto' topic alla fine si và sempre OT...che ca**o centra lo spurgo con quando si esce??:arrabbiat:

..per domenica il meteo fà ancora girare le palle...quindi..
....per chi può in Romagna sabato mattino, ben x loro...ne sono contento...:rosik:
..io che son libero al pomeriggio dicevo pure Romagna ma prima ho sentito Gibo via cell e lui sarebbe x rimanere + vicino, tipo Urbania...a me sta bene lo stesso tanto è dall' anno scorso che non ci vado..
...qualcun' altro c'è?..logicamente vedo di precettare BC come solito se è libero...:hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..come solito, banda di cazzari, su sto' topic alla fine si và sempre OT...che ca**o centra lo spurgo con quando si esce??:arrabbiat:

..per domenica il meteo fà ancora girare le palle...quindi..
....per chi può in Romagna sabato mattino, ben x loro...ne sono contento...:rosik:
..io che son libero al pomeriggio dicevo pure Romagna ma prima ho sentito Gibo via cell e lui sarebbe x rimanere + vicino, tipo Urbania...a me sta bene lo stesso tanto è dall' anno scorso che non ci vado..
...qualcun' altro c'è?..logicamente vedo di precettare BC come solito se è libero...:hahaha:


.... mi piacerebbe ma alle 17.30 ho la cresima della piccola .... e non posso rischiare ..... xchè mi hanno già minacciato di tagliare i due la bike !!!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per domenica il meteo fà ancora girare le palle...quindi..
....per chi può in Romagna sabato mattino, ben x loro...ne sono contento...:rosik:
..io che son libero al pomeriggio dicevo pure Romagna ma prima ho sentito Gibo via cell e lui sarebbe x rimanere + vicino, tipo Urbania...a me sta bene lo stesso tanto è dall' anno scorso che non ci vado..
...qualcun' altro c'è?..logicamente vedo di precettare BC come solito se è libero...:hahaha:

Io alle 20 devo essere già docciato e pronto per uscire, per cui appena si decide location e soprattutto a che ora si intende partire, fai sapere che così mi regolo sulla fattibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo