Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bella domanda.........mica lo so!!! tanto qualcuno dovrà pur iniziare....sperem!

per l'ora definitiva e se si fa qualcosa o no (vediamo il meteo) ci aggiorniamo domani
a me va bene anche il Paga.... se siamo 3/4 e ci portiamo dietro un seghetto (io uno dietro ce l'ho sempre) si potrebbe vedere di fare un pò di pulizia
 

SAIPH

Biker ciceronis
visto che il meteo per domenica fa veramente schifo penso che mi uniro al giro ... (tutto dipende da quanto alcool stasera mi assalira per essere bevuto) il tuo numero di cell lo ho se ho problemi ti avviso li

Ok, se non puoi fà un fischio!!!

.... dato che Sabato non posso stare tutto il giorno fuori, quindi non posso andare in Romagna, sono indeciso tra Sabato mattina alle Cesane o un pomeriggio al Ronco con Junko .... :nunsacci:
Io sarei estremamente felice di averti davanti a me in salita e dietro in discesa:smile::smile::smile:
confermo comunque alle 14.30 al bar a pole.
per il momento presenti:
Junko
BC
Bascello
Pirik (salvo sbornie)
Bax (salvo cesane)
The Bart??????????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok, se non puoi fà un fischio!!!


Io sarei estremamente felice di averti davanti a me in salita e dietro in discesa:smile::smile::smile:
confermo comunque alle 14.30 al bar a pole.
per il momento presenti:
Junko
BC
Bascello
Pirik (salvo sbornie)
Bax (salvo cesane)
The Bart??????????

....hummm...io non penso di esserci...se mi libero caso mai ti fò uno squillo...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
@Monster74, diobò al Conero non avevo proprio pensato....però è ora che ci ritorno è passato troppo tempo.....non domani che alcuni devono tornare presto.
Allora, direi che i pesaresi si trovano alle 7.45 Cantuccio con ritrovo presso il parcheggio del furlo alle 8.30/8.40 circa.
Se però alla sveglia sento che piove mi rigiro dall'altra parte (alla moglie non ci penso neanche di dargli fastidio se no mi becco un vaff.....lo).
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@Monster74, diobò al Conero non avevo proprio pensato....però è ora che ci ritorno è passato troppo tempo.....non domani che alcuni devono tornare presto.
Allora, direi che i pesaresi si trovano alle 7.45 Cantuccio con ritrovo presso il parcheggio del furlo alle 8.30/8.40 circa.
Se però alla sveglia sento che piove mi rigiro dall'altra parte (alla moglie non ci penso neanche di dargli fastidio se no mi becco un vaff.....lo).


.... domani sole a volontà !!!! :spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
bhe!! oggi Paga rinviato per pioggia, ma quando mi sono alzato ed ho visto il sole son partito per una salutare Pano.
un 45km ben fatti in compagnia di Sean e Franz, terreno perfetto, gomma tubblezzata perfetta...alla fine direi...va bene così.
@Monster74, come andata il tuo giro in zona?

effettivamente anche io appena ho visto un po di sole mi sono fiondato al Conero
il terreno era perfetto
e alla fine 5 salite e 5 discese...
ho pedalato dalle 10 alle 14 poi ho sentito odore di pioggia e infatti alle 14,30 ha incominciato.... e poi il diluvio.
Un fuggi fuggi generale dalle bancarelle allestite per la manifestazione, ma a me che me ne frega, ormai il giro l'avevo fatto e la giornata l'ho salvata in calcio d'angolo!!!!
all'interno mi hanno detto ha piovuto quasi sempre e cmq il fondo era molto umido
alla prossima
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
sabato 12 giro a Bagno di Romagna organizzato dai Sorci lenti , intanto comincio a mettere una lista dei partecipanti, chi vuole si aggiunga.......

carlomarzo
sean
king arthur?
paolo v.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo