Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..sempre Cesane per un giretto domani 1 Maggio...ho visto che sul topic dei RAM, Max è al parcheggio del Lago alle 8:30...se c'è qualcun' altro, comunico che al 90 % ci si vede là...+ tardi dò conferma definitiva..

Confermo la mia presenza con Montanog e forse un altro paio di amici ... se non saranno le 8,30 saranno le 8,45 pronti in sella. :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domenica dovrei portare un paio di biker sul Paga, se non vengono e se fate Domenica, in Romagna io ci sono

ciao anche io sabato non posso pedalare mentre domenica sono liberissimo (d'altronde + o - facciamo lo stesso lavoro) il meteo non è un gran che, ma nel nord delle Marche / sud Romagna il brutto dovrebbe arrivare nel pomeriggio quindi se fate qualcosa penso che mi aggrego... mi va bene anche iniziare a pedalare di buon ora in modo da scongiurare il brutto tempo. mi va bene sia Paganuccio/Pietralata o Romagna
Fammi sapere... rimango in ascolto
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
presente sabato mattina, proposte????? riflessioni in ordine sparso:::::
1) catria sent 53
2) paganuccio...sono AAAAAAAnni che non lo faccio più
3) montiego con i brutali
4) romagna (2 settimane consecutive.....boh)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... dato che Sabato non posso stare tutto il giorno fuori, quindi non posso andare in Romagna, sono indeciso tra Sabato mattina alle Cesane o un pomeriggio al Ronco con Junko .... :nunsacci:
 
ciao anche io sabato non posso pedalare mentre domenica sono liberissimo (d'altronde + o - facciamo lo stesso lavoro) il meteo non è un gran che, ma nel nord delle Marche / sud Romagna il brutto dovrebbe arrivare nel pomeriggio quindi se fate qualcosa penso che mi aggrego... mi va bene anche iniziare a pedalare di buon ora in modo da scongiurare il brutto tempo. mi va bene sia Paganuccio/Pietralata o Romagna
Fammi sapere... rimango in ascolto
Sarà un piacere!!! :i-want-t:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Sabato vado sul Ronco a provare la gamba in salita e le ruote in discesa!!
Chi vuole mangiare polvere:smile::smile: (in discesa) in quanto dotato di ruote scorrevolissime, io sarò alle 14,30 al bar delle POLE.

visto che il meteo per domenica fa veramente schifo penso che mi uniro al giro ... (tutto dipende da quanto alcool stasera mi assalira per essere bevuto) il tuo numero di cell lo ho se ho problemi ti avviso li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo