Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Calma...la mia era una battuta,proprio perchè si fa sempre lo stesso giro...e poi a me che me frega,forse vado in Romagna.

Scusate, ma le idee alla fine quali sono?
Vorrei aggregarmi, se volete, sapendo dove si va! O si decide solo quando si parte? Mi va bene anche così...

C'è anche un posto in macchina? All'andata non puzzo, al ritorno non garantisco...
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
@Gemy
...siamo due gruppi distinti...gli altri vanno in Romagna dal mattino...noi giriamo al pomeriggio in zona Urbania...
Ok, mi pareva, adesso ho capito.
Non essendo mai stato né in Romagna né a Urbania ho bisogno di capire gli orari, soprattutto di ritorno.

So che possono essere ESTREMAMENTE INDICATIVI, ma di solito VERSO che ora si torna dai due giri?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
trek trail spogna san martino , pomeriggio lungo e assolato cosi chi non riesce per vari motivi puo sempre ritornare facilamente alla macchina

l'idea non è male però, effettivamente così si fa un po tutto e ognuno si può organizzare come vuole come orario e a seconda del grado di allenamento! e il gibo forse il trek trail la visto poco, al castello ormai ci ha fatto il solco!:smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
l'idea non è male però, effettivamente così si fa un po tutto e ognuno si può organizzare come vuole come orario e a seconda del grado di allenamento! e il gibo forse il trek trail la visto poco, al castello ormai ci ha fatto il solco!:smile:

pensavo a fare del bene al sommo , se non riusciva in un giro pesante , cosi potrebbe dire basta quando è cotto , non avendo una carbon ! per me è uguale che giro si fara urbania è sempre bella se alla fine la birra si farà !
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
chiedo scusa ma devo rinunciare a questo sabato pomeriggio.
probabilmente mi faccio una cesana, partenza dalle 8,30 al lago.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo