Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sabato io, al 99% non dovrei lavorare, pensavo di tornare in Romagna, direi zona Bagno...Jeff l' ho visto molto disponibile, BC lo precetto, Giunko se gli fà male ancora la gamba, la tagliamo...Bax và dove dico io...Fabio porta a Giunko sulla canna...altri?
..giro con 2 salite e 2 discese da decidere...io vorrei vedere quello nuovo di Malestro e magari metterci anche un Fosso Becca o Gallerie?:nunsacci:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..sabato io, al 99% non dovrei lavorare, pensavo di tornare in Romagna, direi zona Bagno...Jeff l' ho visto molto disponibile, BC lo precetto, Giunko se gli fà male ancora la gamba, la tagliamo...Bax và dove dico io...Fabio porta a Giunko sulla canna...altri?
..giro con 2 salite e 2 discese da decidere...io vorrei vedere quello nuovo di Malestro e magari metterci anche un Fosso Becca o Gallerie?:nunsacci:

L'unico sabato che proprio non posso partecipare...sono di nozze.

Vedi di non fare quello nuovo di Malestro,vorrei venirci pure io,e se lo andate a fare questo sabato chissà quando ci si torna...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..sabato io, al 99% non dovrei lavorare, pensavo di tornare in Romagna, direi zona Bagno...Jeff l' ho visto molto disponibile, BC lo precetto, Giunko se gli fà male ancora la gamba, la tagliamo...Bax và dove dico io...Fabio porta a Giunko sulla canna...altri?
..giro con 2 salite e 2 discese da decidere...io vorrei vedere quello nuovo di Malestro e magari metterci anche un Fosso Becca o Gallerie?:nunsacci:

Sommo decide, discepolo esegue !!!!:celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sabato io, al 99% non dovrei lavorare, pensavo di tornare in Romagna, direi zona Bagno...Jeff l' ho visto molto disponibile, BC lo precetto, Giunko se gli fà male ancora la gamba, la tagliamo...Bax và dove dico io...Fabio porta a Giunko sulla canna...altri?
..giro con 2 salite e 2 discese da decidere...io vorrei vedere quello nuovo di Malestro e magari metterci anche un Fosso Becca o Gallerie?:nunsacci:

Visto adesso adesso Giunco sabato non sarà dei nostri, è ancora infortunato.
Io ci sono... spero che mi ridiano le ruote ancora in riparazione, ma ci sono..
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sabato io, al 99% non dovrei lavorare, pensavo di tornare in Romagna, direi zona Bagno...Jeff l' ho visto molto disponibile, BC lo precetto, Giunko se gli fà male ancora la gamba, la tagliamo...Bax và dove dico io...Fabio porta a Giunko sulla canna...altri?
..giro con 2 salite e 2 discese da decidere...io vorrei vedere quello nuovo di Malestro e magari metterci anche un Fosso Becca o Gallerie?:nunsacci:

Io ci sono e voto Becca + Chiardovo freeride
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si potrebbe anche sentire Sergio per capire se il nuovo sentiero che stava preparando insieme al Cocco ai tempi dell'inaugurazione del Chiardovo freeride, vale la pena.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....confermo x sabato l' uscita in zona Bagno Bagno di Romagna.
...ho sentito Sergio e come solito mi ha dato 5 o 6 alternative..:-)
....direi di vedersi alle 7:00 al Cantuccio x chi fà le macchine lì...io passo diretto a prendere BC e poi vi aspetto al casello alle 7:15 (così da essere pronti a partire per il giro verso le 9:00)...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....confermo x sabato l' uscita in zona Bagno Bagno di Romagna.
...ho sentito Sergio e come solito mi ha dato 5 o 6 alternative..:-)
....direi di vedersi alle 7:00 al Cantuccio x chi fà le macchine lì...io passo diretto a prendere BC e poi vi aspetto al casello alle 7:15 (così da essere pronti a partire per il giro verso le 9:00)...

.... bene, io vengo da solo xchè poi debbo passare a prendere mia figlia a Cattolica .... quindi alle 7.15 sono al casello.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
siccome sabato e lunedì lavoro non posso essere dei vostri
volevo cmq farmi un giro da quelle parti, pensavo di farci un salto domenica
e avevo il pallino del zuccherodante
avete dei suggerimenti sul percorso e/o una traccia?
se c'è qualcuno che vuole venire domenica mi faccia un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo