Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

SAIPH

Biker ciceronis
...buuuu...ok..te ti fai il giro col Bax....Giunko non rompere che a te ti devo fare il report fotografico...
ok ci sono
...... nuova vita x me ... posso rientrare quando voglio !!! :il-saggi:

... almeno hai la scusa in salita !!!:spetteguless: ... se non vieni ti graffio, non appena ti vedo, con un sasso appuntito i cerchi nuovi !!!:arrabbiat:
sei cattivolo
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Scusate l'intromissione.
Domenica prossima, 29 aprile, c'è la gara di DH a Città di Castello, se qualcuno di voi viene a vederla, magari per accompagnare qualche sorcio che corre, si potrebbe organizzare un'uscitina nei dintorni della pista. Una cosa con qualche salto, con qualche ripido e cose del genere, in pieno stile "deriva gravity" ma pedalata ;-)

A qualcuno potrebbe interessare?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che la massa preferisce domenica per un motivo o l' altro io direi che se po fà, anche perchè per il 25, anche se è un pò prestino che ci azzecchino, mettono peggio...sempre fonte 3B meteo by Jeff

..un idea del giro/gara...circa 25 km sui 1000 di dslv, due salite, una di 7,5 km su asfalto e l' altra di 8,5, sterrata molto bella...due discese...la prima sui 2,5 e la seconda, che sarà sicuro un pò viscidina perchè oltre alle recenti pioggie scorre pure parallela a un fosso attraversandolo in + punti, di circa 4,5 km...

..quindi...

Bart
Matty
BC
Bax
Fabio
Giunko con gli upgrade latticizzati o no
Topabaiiiiker
Gibo
Jeff?

..direi di vederci al Cantuccio alle 7:00...h 1.1/2 minimo x arrivare a Corniolo

@Bisu
...tenk you..chi è interessato si farà vivo....
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
...visto che la massa preferisce domenica per un motivo o l' altro io direi che se po fà, anche perchè per il 25, anche se è un pò prestino che ci azzecchino, mettono peggio...sempre fonte 3B meteo by Jeff

..un idea del giro/gara...circa 25 km sui 1000 di dslv, due salite, una di 7,5 km su asfalto e l' altra di 8,5, sterrata molto bella...due discese...la prima sui 2,5 e la seconda, che sarà sicuro un pò viscidina perchè oltre alle recenti pioggie scorre pure parallela a un fosso attraversandolo in + punti, di circa 4,5 km...

..quindi...

Bart
Matty
BC
Bax
Fabio
Giunko con gli upgrade latticizzati o no
Topabaiiiiker
Gibo
Jeff?

..direi di vederci al Cantuccio alle 7:00...h 1.1/2 minimo x arrivare a Corniolo

@Bisu
...tenk you..chi è interessato si farà vivo....

mmmmh peccato, ma non posso condividere i segreti con i rivali Gibo e Bax, mi sa che anticipo a domani con l'Ing e Mancini junior
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo