Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
IO CI SONO PER IL GIRO PER LA MANGIATA PASSO CHE POI HO DA FARE A CASAAAAAAA:arrabbiat:
...CACCHIOOO!!!..SENZA LA MANGIATA NOOO!!:soffriba:
..vabbè..l' importante è che ci sei e con la Verdona al top...massimo rispetto per il neo-papà e la mamma...:hail:

..è il Giunko che fà il prezioso che mi irrita...lui e il cuginetto, dove sei Fabietto?,che mi rompevano sempre i marones con quando si va al Conero...e poi..sì..nì..vediamo..:arrabbiat:
..spero pure nel Bax...la front non ti serve, full o front basta stare in compagnia..:spetteguless:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...CACCHIOOO!!!..SENZA LA MANGIATA NOOO!!:soffriba:
..vabbè..l' importante è che ci sei e con la Verdona al top...massimo rispetto per il neo-papà e la mamma...:hail:

..è il Giunko che fà il prezioso che mi irrita...lui e il cuginetto, dove sei Fabietto?,che mi rompevano sempre i marones con quando si va al Conero...e poi..sì..nì..vediamo..:arrabbiat:
..spero pure nel Bax...la front non ti serve, full o front basta stare in compagnia..:spetteguless:

Hai ragione Bart, sono un po' latitante nel forum in questo periodo ed è un po' che nn si fa una bella uscita ALLMOUNTAIN insieme, in tranquillità e senza pensare a giri gara, traiettorie più veloci, tempi di risalita e quant'altro (questa e per Giunco lui mi capirà ;-) ). Purtroppo questa domenica nn riesco ad essere dei vostri al Conero perchè ho un pranzo già fissato con amici a cui nn vorrei mancare... ma ci rifaremo presto, magari in Romagna con un giro epico dei tuoi!
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Hai ragione Bart, sono un po' latitante nel forum in questo periodo ed è un po' che nn si fa una bella uscita ALLMOUNTAIN insieme, in tranquillità e senza pensare a giri gara, traiettorie più veloci, tempi di risalita e quant'altro (questa e per Giunco lui mi capirà ;-) ). Purtroppo questa domenica nn riesco ad essere dei vostri al Conero perchè ho un pranzo già fissato con amici a cui nn vorrei mancare... ma ci rifaremo presto, magari in Romagna con un giro epico dei tuoi!

..uhm..ok...peccato...dal 6 Aprile in poi sarà una dura lotta...Gare VS Giri Epici...:smile:

..intanto info di rito per puntello domenica...

...ci vedremo qualche minuto prima delle 9 presso loc. Poggio di Ancona dove poco più avanti c'è un parcheggio, luogo di ritrovo abituale dei bikers locali...

http://goo.gl/maps/LYahm

....puntello a Pesaro...h 7.30 al Cantuccio...

..si prevede 3 salite e 3 discese...visto il poco dislivello non è che entrambi siano molto lunghe...le prime sono però discretamente impegnative e le seconde molto divertenti per chi ama più il flow guidato che i passaggi tecnici...altre volte mi sembra che si è fatto circa un 20 km scarsi x un millino di dslv a star grassi...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
.

..si prevede 3 salite e 3 discese...visto il poco dislivello non è che entrambi siano molto lunghe...le prime sono però discretamente impegnative e le seconde molto divertenti per chi ama più il flow guidato che i passaggi tecnici...altre volte mi sembra che si è fatto circa un 20 km scarsi x un millino di dslv a star grassi...

Un viaggio così lungo per un giretto così corto:hahaha::espulso!:

mi spiace :medita:ti lascerò solo a badare al bollitore di teschi :loll:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
La mattina...ho dato un occhiata e sono una decina di km per la traversata Abbadia-Secchiano,poi ci sono 6-7 km fino a Pianello, 12 km per salire al Petrano e poi tutta discesa.Direi che minimo sono 35...

Dov'è il ritrovo? Ho serie possibilità di esserci con la bici… alleggerita per le lunghe salite!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Dov'è il ritrovo? Ho serie possibilità di esserci con la bici… alleggerita per le lunghe salite!

Ci si vede al parcheggio del ristorante "dal Vigno" ad Abbadia di Naro,lungo la provinciale che da Acqualagna va verso Piobbico.

Chi è interessato a venire lo faccia sapere,così da organizzare il recupero macchine.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ci si vede al parcheggio del ristorante "dal Vigno" ad Abbadia di Naro,lungo la provinciale che da Acqualagna va verso Piobbico.

Chi è interessato a venire lo faccia sapere,così da organizzare il recupero macchine.

Io ci dovrei essere, il ristorante che dici, qual'è quello dove anche l'anno scorso, stesso periodo abbiamo fatto un giro e alla fine ci siamo fermati a bere una birra/io coca:hahaha: c'era mi sembra anche Junko Tonior ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo