Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6896430&postcount=1
Dai bax preparati il pacchetto da 20...:-|
C'è la possibilità di farne mezzo volendo ( quello che farò io per motivi vari...:soffriba::ahhh::vecio:::ronf: )

...alura...io ci vado con Thomas...anche giusto x vedere un altro posto al di fuori dei soliti "circuiti race"...visto che il giro parte alle 9 e il navigatore mette circa un oretta di viaggio direi di partire minimo alle 7,45..

..quindi x chi interessa ci si vede H 7.30 al Cantuccio...

...l'intenzione è di fare metà giro...facendo cosi si dovrebbe tornare a casa x il primo pomeriggio...forse anche per le 14..:-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...alura...io ci vado con Thomas...anche giusto x vedere un altro posto al di fuori dei soliti "circuiti race"...visto che il giro parte alle 9 e il navigatore mette circa un oretta di viaggio direi di partire minimo alle 7,45..

..quindi x chi interessa ci si vede H 7.30 al Cantuccio...

...l'intenzione è di fare metà giro...facendo cosi si dovrebbe tornare a casa x il primo pomeriggio...forse anche per le 14..:-)

alè alè!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domattina io pensavo di riandare al Petrano a fare il sentiero del Fico,visto che è un po' che non piove...c'è qualcuno interessato??

...domenica no?
..altrimenti visto il meteo, quasi, quasi, il Willy e il Sarto mi suggeriscono, ci potrebbe scappare anche un giro in Romagna...tanto andare fino a Cantiano ci vuole più o meno uguale....a meno che non sei di Pole :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo