Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Per quelli della Domenica sul Conero....al momento mette possibilità di piogge deboli...io direi di attendere domani e in ogni caso se rimane così di provarci!
Cosa ne pensa il Sommo Supremo BARTINO che spalma il cremino?:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..visto che per domenica Barto e Pirpa mi suggeriscono, ma l' avevo notato anche io, che tutti i siti di previsioni non mettono un gran meteo si sarebbe un pò indecisi se andare o no...mi dispiacerebbe per gli amici del Conero ma potrebbe saltare la trasferta...
..per me si potrebbe anche rischiare perchè quando mettono pioggie e schiarite me sa che sti' siti non hanno idea che succederà, così almeno una delle due ci beccano :loll:
...volendo in alternativa , se vogliamo comunque fare un giro insieme, front o full, possiamo rimanere per un posto più vicino dalle nostre parti, per me và bene anche Cesane, con la front magari per i sentieri meno impestati (io al contrario di altri è un pezzo che non ci vado) oppure altro se volete...che dite?

..panoramica con Giunko?:loll:

Per quelli della Domenica sul Conero....al momento mette possibilità di piogge deboli...io direi di attendere domani e in ogni caso se rimane così di provarci!
Cosa ne pensa il Sommo Supremo BARTINO che spalma il cremino?:smile:

..ostia..mi hai anticipato di un nanosecondo..:-)

..allora aspettiamo come dici fino a domani a pranzo e poi si decide...alla più puttana ripieghiamo sul "piano B" :-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..visto che per domenica Barto e Pirpa mi suggeriscono, ma l' avevo notato anche io, che tutti i siti di previsioni non mettono un gran meteo si sarebbe un pò indecisi se andare o no...mi dispiacerebbe per gli amici del Conero ma potrebbe saltare la trasferta...
..per me si potrebbe anche rischiare perchè quando mettono pioggie e schiarite me sa che sti' siti non hanno idea che succederà, così almeno una delle due ci beccano :loll:
...volendo in alternativa , se vogliamo comunque fare un giro insieme, front o full, possiamo rimanere per un posto più vicino dalle nostre parti, per me và bene anche Cesane, con la front magari per i sentieri meno impestati (io al contrario di altri è un pezzo che non ci vado) oppure altro se volete...che dite?

..panoramica con Giunko?:loll:



..ostia..mi hai anticipato di un nanosecondo..:-)

..allora aspettiamo come dici fino a domani a pranzo e poi si decide...alla più puttana ripieghiamo sul "piano B" :-)


Il piano B potrebbe anche essere girare con Me Basc & Co sabato :loll:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
072.gif


072.gif


Questo è quello che dicono i siti seri..... vista la trasferta impegnativa mi discpiacerebbe girare sul bagnato e giocarmi un jolly del genere......:nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
andate tranquilli giù al Conero non piove... anzi è più probabile che piove su nel Pesarese
la pioggia in Ancona arriva lunedì pomeriggio
buon divertimento :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
andate tranquilli giù al Conero non piove... anzi è più probabile che piove su nel Pesarese
la pioggia in Ancona arriva lunedì pomeriggio
buon divertimento :celopiùg:
..se lo dice il Mostro..allora se po fà...dopo consulto con gli amici romagnoli confermo per domani giro al Conero...

..ri-allego info...

...ci vedremo qualche minuto prima delle 9 presso loc. Poggio di Ancona dove poco più avanti c'è un parcheggio, luogo di ritrovo abituale dei bikers locali...

http://goo.gl/maps/LYahm

....puntello a Pesaro...h 7.30 al Cantuccio...

..si prevede 3 salite e 3 discese...visto il poco dislivello non è che entrambi siano molto lunghe...le prime sono però discretamente impegnative e le seconde molto divertenti per chi ama più il flow guidato che i passaggi tecnici...altre volte mi sembra che si è fatto circa un 20 km scarsi x un millino di dslv a star grassi...
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..se lo dice il Mostro..allora se po fà...dopo consulto con gli amici romagnoli confermo per domani giro al Conero...

..ri-allego info...

...ci vedremo qualche minuto prima delle 9 presso loc. Poggio di Ancona dove poco più avanti c'è un parcheggio, luogo di ritrovo abituale dei bikers locali...

http://goo.gl/maps/LYahm

....puntello a Pesaro...h 7.30 al Cantuccio...

..si prevede 3 salite e 3 discese...visto il poco dislivello non è che entrambi siano molto lunghe...le prime sono però discretamente impegnative e le seconde molto divertenti per chi ama più il flow guidato che i passaggi tecnici...altre volte mi sembra che si è fatto circa un 20 km scarsi x un millino di dslv a star grassi...
okkkkkk freerideeeeeeeeeeeeee
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Intanto noi quello che potevamo fare l'abbiamo fatto! Cioè prendere abbastanza acqua :smile: però bel giro un Petrano wild niente male soprattutto la parte creata dal Basc!! Bella mattinata lunga, due cazzate le abbiamo dette e due risate le abbiamo fatte! Leggermente freschino in cima al Petrano:loll: buon giro per domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo