Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Willy78 ha scritto:
Barto non sono il top delle guide ma le Cesane le conosco bene se vuoi vi porto io per i nuovi tracciati
Grazie Willy sei molto gentile mica come il Bax che non risponde neanche agli MP!:rosik:
Abbiamo rimediato anche la traccia... in ogni caso se tu hai voglia di girare alle Cesane (capisco che siete lì spesso e magari avreste voglia di fare qualcosa di diverso...) noi saremo lì domattina al parcheggio del Ristorante per le 9,00 e ci farebbe tanto piacere la tua compagnia....senza impegno ovviamente!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie Willy sei molto gentile mica come il Bax che non risponde neanche agli MP!:rosik:
Abbiamo rimediato anche la traccia... in ogni caso se tu hai voglia di girare alle Cesane (capisco che siete lì spesso e magari avreste voglia di fare qualcosa di diverso...) noi saremo lì domattina al parcheggio del Ristorante per le 9,00 e ci farebbe tanto piacere la tua compagnia....senza impegno ovviamente!:celopiùg:

.... chiedo perdono! Se riesco vengo alle Cesane domani, ma a pranzo debbo essere a casa! :)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...domani mattina io e il Sarto andiamo a fare un giretto con Malestro & Co a Sarsina, di preciso a Quarto dove si fece quel raduno 2 anni fà....se a qualcuno interessa...

..h 7.30 al Cantuccio...ritorno nel primo pomeriggio...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...domani mattina io e il Sarto andiamo a fare un giretto con Malestro & Co a Sarsina, di preciso a Quarto dove si fece quel raduno 2 anni fà....se a qualcuno interessa...

..h 7.30 al Cantuccio...ritorno nel primo pomeriggio...

Per chi parte da Lunano dove ci si vede:smile: dai facciamo alle 7.30 davanti casa del Dani:hahaha:
Io al raduno non c'ero ma non mi perderò a Quarto:hahaha:, poi casomai ti chiamo a domattina:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sabato,tempo permettendo,ci spariamo il primo "lungo" della stagione.

Partenza,rist. dal Vigno,Abbadia di Naro.Salita su brecciata e discesa su sentiero versante Secchiano.
Seconda salita da Moria fino alla cima del Petrano,per poi scendere sul nuovo sentiero del Fico.
Recupero auto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato,tempo permettendo,ci spariamo il primo "lungo" della stagione.

Partenza,rist. dal Vigno,Abbadia di Naro.Salita su brecciata e discesa su sentiero versante Secchiano.
Seconda salita da Moria fino alla cima del Petrano,per poi scendere sul nuovo sentiero del Fico.
Recupero auto.
....interessante...

...rendo pure noto che per questa domenica come programmato da tempo tra alcuni di noi Sorci e gente di fuori, Barto, Pirs ecc, che girano anche le front si andrebbe al CONERO...logicamente chi non ha una front può venire lo stesso..previsto anche a fine giro di andare a mangiare in loco in compagnia...
...appello ai Sorci frontisti..
..Carlos?
..Thomas?
..voi ci siete?
..o vi ha preso pure a voi la febbre da agonismo come al Willy che l' ultima volta che gli ho ricordato della cosa mi ha detto che è tentato di andare a Talamello...:arrabbiat:
 

SAIPH

Biker ciceronis
....interessante...

...rendo pure noto che per questa domenica come programmato da tempo tra alcuni di noi Sorci e gente di fuori, Barto, Pirs ecc, che girano anche le front si andrebbe al CONERO...logicamente chi non ha una front può venire lo stesso..previsto anche a fine giro di andare a mangiare in loco in compagnia...
...appello ai Sorci frontisti..
..Carlos?
..Thomas?
..voi ci siete?
..o vi ha preso pure a voi la febbre da agonismo come al Willy che l' ultima volta che gli ho ricordato della cosa mi ha detto che è tentato di andare a Talamello...:arrabbiat:

mmmmh, rimango sintonizzato...la cosa potrebbe interessarmi....
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Sabato,tempo permettendo,ci spariamo il primo "lungo" della stagione.

Partenza,rist. dal Vigno,Abbadia di Naro.Salita su brecciata e discesa su sentiero versante Secchiano.
Seconda salita da Moria fino alla cima del Petrano,per poi scendere sul nuovo sentiero del Fico.
Recupero auto.

Km? Dislivello? (più o meno...)
 

tom 74

Biker serius
1/5/12
100
0
0
49
montelabbate
Visita sito
....interessante...

...rendo pure noto che per questa domenica come programmato da tempo tra alcuni di noi Sorci e gente di fuori, Barto, Pirs ecc, che girano anche le front si andrebbe al CONERO...logicamente chi non ha una front può venire lo stesso..previsto anche a fine giro di andare a mangiare in loco in compagnia...
...appello ai Sorci frontisti..
..Carlos?
..Thomas?
..voi ci siete?
..o vi ha preso pure a voi la febbre da agonismo come al Willy che l' ultima volta che gli ho ricordato della cosa mi ha detto che è tentato di andare a Talamello...:arrabbiat:

Ci sono sia per il giro che la mangiata
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....interessante...

...rendo pure noto che per questa domenica come programmato da tempo tra alcuni di noi Sorci e gente di fuori, Barto, Pirs ecc, che girano anche le front si andrebbe al CONERO...logicamente chi non ha una front può venire lo stesso..previsto anche a fine giro di andare a mangiare in loco in compagnia...
...appello ai Sorci frontisti..
..Carlos?
..Thomas?
..voi ci siete?
..o vi ha preso pure a voi la febbre da agonismo come al Willy che l' ultima volta che gli ho ricordato della cosa mi ha detto che è tentato di andare a Talamello...:arrabbiat:

se trovo una front vengo anche io ....:i-want-t:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
....interessante...

...rendo pure noto che per questa domenica come programmato da tempo tra alcuni di noi Sorci e gente di fuori, Barto, Pirs ecc, che girano anche le front si andrebbe al CONERO...logicamente chi non ha una front può venire lo stesso..previsto anche a fine giro di andare a mangiare in loco in compagnia...
...appello ai Sorci frontisti..
..Carlos?
..Thomas?
..voi ci siete?
..o vi ha preso pure a voi la febbre da agonismo come al Willy che l' ultima volta che gli ho ricordato della cosa mi ha detto che è tentato di andare a Talamello...:arrabbiat:
IO CI SONO PER IL GIRO PER LA MANGIATA PASSO CHE POI HO DA FARE A CASAAAAAAA:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo