Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..io invece visto che martedì si torna a lavurà domani non ho tanta voglia di sbattermi a caricare, trasferta,scaricare...quindi andrò a fare un giretto sul s.Bartolo con il frontino...
...faccio un passaggio al Cantuccio verso le 9.00 se qualcuno vuole aggregarsi ;-)

Non ho parole, anzi solo una, delusione.

Invece di fare la calzetta al s.bartolo vieni al lago che facciamo giro 3,5x3,5 con 1400 di dislivello......se hai il coraggio!?!?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Su consiglio del buon "occhidellatigre" [MENTION=11209]Barto[/MENTION] vi chiedo se e quando avete in programma di fare delle "risalite" a Talamello o Cesane..... avrei una MDE 69 da "sverginare"!!!!

:rock-it:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi, questo non è proprio un puntello per le uscite ma è ugualmente importante!
Sabato 11.01.2014 il peperoncino ristocaffè compie gli anni ed offre un lauto buffet per l'aperitivo.
Io direi di aderirvici in massa, l'orario previsto è per le 19,30.
Capisco che chi abita lontano abbia difficoltà ad intervenire, i pesaresi un po' meno...:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Su consiglio del buon "occhidellatigre" [MENTION=11209]Barto[/MENTION] vi chiedo se e quando avete in programma di fare delle "risalite" a Talamello o Cesane..... avrei una MDE 69 da "sverginare"!!!!

:rock-it:
ciao Pirpa..non hai pace con ste' bici, eh?
..ultimamente, x fortuna :-), i meccanizzatori nel nostro gruppo sono mosche bianche...sono diventati quasi tutti pedalatori...prova a mandare un MP a sere...scrive poco sul forum, ma è uno dei fac-totum delle Cesane meccanizzate...di solito i furgoni girano ogni we...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo