Quanta idecisione sto fine settimana..........vi ha fatto male la befana :)
Quanta idecisione sto fine settimana..........vi ha fatto male la befana :)
Domani Bagno di Romagna, ore 7.30 al casello di Pesaro.
(Oppure circa le 9 alle terme di Bagno di Romagna)
Vorrei fare in sequenza Gallerie e poi Corzano ( con variante che scende a Bagno di Romagna, so dove si prende ma non l'ho mai fatta).
Comunque decidiamo sul posto.
Vorrei fare in sequenza Gallerie e poi Corzano ( con variante che scende a Bagno di Romagna, so dove si prende ma non l'ho mai fatta).
dai, vieni con me...almeno fai bella figura!
...Gibo..se non mi fai fare le corse ci vengo...pure Malestro mi ha chiesto per domenica...
..Pirpolo...se il Gibo domenica mi porta in Romagna ti lascio volentieri fra le sapienti mani del Tom che non ti risparmierà di certo un bel giro del criceto classico delle Cesane, insomma una bella "inculturata"...altrimenti potrei esserci pure me....[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] domenica mattina ho appuntamento con [MENTION=105171]tom 74[/MENTION] alle Cesane dove verrò "inculturato" a dovere sui sentieri.....se vuoi unirti anche ti per "inculturarmi" meglio........
...più che una variante è solo un collegamento per Bagno....un pezzetto flow poi asfalto fino a Bagno....nulla di che....
cmq c'è il cartello Cai....
.... oggi abbiamo fatto Zuccherodante e Gallerie. Tanta fanga in alto e terreno scivolooooooooooooooooso!
...peccato....dovevate attendere ancora qualche giorno....in quanto a breve asfalteranno il tratto Mandrioli-Serra....
...così anche i "fighetti" potranno fare lo Zucchero senza troppe "pugnette"...
...peccato....dovevate attendere ancora qualche giorno....in quanto a breve asfalteranno il tratto Mandrioli-Serra....
...così anche i "fighetti" potranno fare lo Zucchero senza troppe "pugnette"...
no no il dito va a rifinire sempre sulla stessa piaga,
il fango è troppo fango ......... oramai la tiritera è stracosciuta
Non era fango, ma colla! ;)