Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domani Bagno di Romagna, ore 7.30 al casello di Pesaro.
(Oppure circa le 9 alle terme di Bagno di Romagna)

Vorrei fare in sequenza Gallerie e poi Corzano (:spetteguless: con variante che scende a Bagno di Romagna, so dove si prende ma non l'ho mai fatta).
Comunque decidiamo sul posto.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao Sorci io e i miei compagni di merende domenica vorremmo venire alle Cesane.....qualcuno c'è per farci un po da cicerone!?!?

:cucù:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...Gibo..se non mi fai fare le corse ci vengo...pure Malestro mi ha chiesto per domenica...

[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] domenica mattina ho appuntamento con [MENTION=105171]tom 74[/MENTION] alle Cesane dove verrò "inculturato" a dovere sui sentieri.....se vuoi unirti anche ti per "inculturarmi" meglio........:cucù:


:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] domenica mattina ho appuntamento con [MENTION=105171]tom 74[/MENTION] alle Cesane dove verrò "inculturato" a dovere sui sentieri.....se vuoi unirti anche ti per "inculturarmi" meglio........:cucù:

:smile::smile:
..Pirpolo...se il Gibo domenica mi porta in Romagna ti lascio volentieri fra le sapienti mani del Tom che non ti risparmierà di certo un bel giro del criceto classico delle Cesane, insomma una bella "inculturata"...altrimenti potrei esserci pure me....
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani Bagno di Romagna, ore 7.30 al casello di Pesaro.
(Oppure circa le 9 alle terme di Bagno di Romagna)

Vorrei fare in sequenza Gallerie e poi Corzano (:spetteguless: con variante che scende a Bagno di Romagna, so dove si prende ma non l'ho mai fatta).
Comunque decidiamo sul posto.

...più che una variante è solo un collegamento per Bagno....un pezzetto flow poi asfalto fino a Bagno....nulla di che....:spetteguless:

cmq c'è il cartello Cai....:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.... oggi abbiamo fatto Zuccherodante e Gallerie. Tanta fanga in alto e terreno scivolooooooooooooooooso!

...peccato....dovevate attendere ancora qualche giorno....in quanto a breve asfalteranno il tratto Mandrioli-Serra....:il-saggi:
...così anche i "fighetti" potranno fare lo Zucchero senza troppe "pugnette"...:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...peccato....dovevate attendere ancora qualche giorno....in quanto a breve asfalteranno il tratto Mandrioli-Serra....:il-saggi:
...così anche i "fighetti" potranno fare lo Zucchero senza troppe "pugnette"...:smile::smile::smile:


lo Zucchero è bello così !!!!! :)




no no il dito va a rifinire sempre sulla stessa piaga, :rosik:
il fango è troppo fango ......... oramai la tiritera è stracosciuta :hahaha:

Non era fango, ma colla! ;)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Un grazie a [MENTION=105171]tom 74[/MENTION] per averci portato a spasso per il lunapark!!!

Alla prossima.....se vieni in romagna fai un fischio!!!

:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo