...come un balcone...questo si sapeva...
..... esatto !!!!!!!!!!
LA LUCE SI è ACCESA SUL RONCO....PARTENZA ORE 9 BAR AREA 51Il 30 cosa si fa ????
LA LUCE SI è ACCESA SUL RONCO....PARTENZA ORE 9 BAR AREA 51
...per il 28 confermo giro in Romagna a Premilcuore con gli amici RAM e chi c'è c'è... previsto un 2+2 ...uno sicuro il Tiravento...poi si vedrà per la seconda...poi faccio decidere a Malestro o Willy...il meteo a vedere le previsioni non è male...
...Cantuccio h 7:00
Sempre per sabato 28 e per chi come me......non ha il bonus giornaliero.......punta al ristorante al lago per scorazzamento per le cesane
domani chi viene acquapermettendo paganuccio o ronco park ? Sempre alle 9
Sembra che domani non sia il massimo. Anche se fà 2 goccie.....il Ligio non ha voglia di bagnarsi quindi........il 30 diventa 31.
Se anche il 31 peggiora......il Ligio via augura in anticipo BUON ANNO!!!
Alle 9 (orario inderogabile) parto dalle Pole (chi c'è c'è).
Sembra che domani non sia il massimo. Anche se fà 2 goccie.....il Ligio non ha voglia di bagnarsi quindi........il 30 diventa 31.
Se anche il 31 peggiora......il Ligio via augura in anticipo BUON ANNO!!!
Alle 9 (orario inderogabile) parto dalle Pole (chi c'è c'è).
...Ligio.... il 1 Gennaio il meteo è ancora meglio...
...ci aggiorniamo..x il 31 io ci sarei anche...il problema è...faccio l'ultima uscita del 2013 con il frontino o con la krukka?
sabato il Martello era un po' sguiscido IL Ronco era meglio. Ha continuato a piovere/piovigginare/nebbiare?
... le mie spie mi hanno detto che un tonto, svegliaaaaa, lo ha scritto solo su FB e qui no, non faccio nomi , che si vedono al bar Ciclone, parcheggio fronte cimitero, che allegria, alle 8.00...Verrei anch'io, però sono a piedi. Qualcuno parte da Pesaro?
mica ci devi andare al cimitero!! devi andare al bar e poi partire......il solito palloso!!... le mie spie mi hanno detto che un tonto, svegliaaaaa, lo ha scritto solo su FB e qui no, non faccio nomi , che si vedono al bar Ciclone, parcheggio fronte cimitero, che allegria, alle 8.00...