Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
...come un balcone...questo si sapeva...:loll:

...per il 28 confermo giro in Romagna a Premilcuore con gli amici RAM e chi c'è c'è... previsto un 2+2 ...uno sicuro il Tiravento...poi si vedrà per la seconda...poi faccio decidere a Malestro o Willy...il meteo a vedere le previsioni non è male...
...Cantuccio h 7:00

Non sono in formissima...ma la mia pike ha sete di Romagna...domani presente!
Urka suderò freddo su quel tiravento...così esposto:paur::paur::paur:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sembra che domani non sia il massimo. Anche se fà 2 goccie.....il Ligio non ha voglia di bagnarsi quindi........il 30 diventa 31.
Se anche il 31 peggiora......il Ligio via augura in anticipo BUON ANNO!!! :smile:

Alle 9 (orario inderogabile) parto dalle Pole (chi c'è c'è).
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sembra che domani non sia il massimo. Anche se fà 2 goccie.....il Ligio non ha voglia di bagnarsi quindi........il 30 diventa 31.
Se anche il 31 peggiora......il Ligio via augura in anticipo BUON ANNO!!! :smile:

Alle 9 (orario inderogabile) parto dalle Pole (chi c'è c'è).

...Ligio.... il 1 Gennaio il meteo è ancora meglio...:-)

...ci aggiorniamo..x il 31 io ci sarei anche...il problema è...faccio l'ultima uscita del 2013 con il frontino o con la krukka?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sembra che domani non sia il massimo. Anche se fà 2 goccie.....il Ligio non ha voglia di bagnarsi quindi........il 30 diventa 31.
Se anche il 31 peggiora......il Ligio via augura in anticipo BUON ANNO!!! :smile:

Alle 9 (orario inderogabile) parto dalle Pole (chi c'è c'è).

...Ligio.... il 1 Gennaio il meteo è ancora meglio...:-)

...ci aggiorniamo..x il 31 io ci sarei anche...il problema è...faccio l'ultima uscita del 2013 con il frontino o con la krukka?

... vada x il 31 ...... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo